Cose da Vip

A raccontare comincia tu: Bonucci ricorda la malattia del figlio

Leonardo Bonucci ieri, 2 maggio, ha aperto le porte di casa a “A raccontare comincia tu” il programma condotto da Raffaella Carrà. Protagonista della puntata di ieri, il difensore della Juventus ha ripercorso insieme alla conduttrice alcuni dei momenti più importanti della sua vita. Dall’inizio della sua carriera al matrimonio con Martina, dalla nascita dei suoi tre meravigliosi bambini fino al periodo che ha visto il piccolo Matteo affrontare un grave problema di salute. 

“Prima di entrare in sala operatoria ha fatto il verso del leone”

Leonardo Bonucci, in un’intervista a cuore aperto ai microfoni di A raccontare comincia tu, ha raccontato alcuni dei momenti più belli della sua vita ma non solo. Insieme a sua moglie e a Raffaella Carrà, nel corso della puntata, il calciatore ha ripercorso la dolorosa vicenda familiare che ha visto protagonista suo figlio Matteo

“Quando ne parlo dico sempre che per noi è stato un dono. È strano da sentire, ma ci ha aperto gli occhi su quello che non ci saremmo mai aspettati” ha esordito la moglie del giocatore bianconero. “Eravamo in vacanza, Matteo aveva 2 anni. Mai pensavamo di dover affrontare una cosa simile, che nostro figlio fosse in pericolo di vita. Abbiamo fatto un controllo e ci hanno detto che non si poteva aspettare, doveva operarsi subito“. Ricordiamo infatti che nel  2016, il piccolo Matteo fu operato d’urgenza presso l’ospedale infantile Regina Margherita di Torino a causa di una patologia acuta (mai resa nota dai genitori). 

“Prima di entrare in sala operatoria ha fatto il verso del leone” hanno raccontato commossi Leonardo Bonucci e sua moglie. “A quel punto non sei padrone della situazione, sei in mano al destino. Io sono convinto che la storia nostra sia già scritta”.

Oggi però, la malattia di Matteo per fortuna è soltanto un lontano e brutto ricordo. “Matteo ha sviluppato un bel carattere, è un leone. Sa quello che è successo e pur non essendo viziato, a volte sa che può fare leva sulla cosa”.

 

Serena Muzi

Pubblicato da
Serena Muzi

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

2 giorni Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

2 giorni Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

2 giorni Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

2 giorni Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

2 giorni Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

3 giorni Fa