Nella casa del Grande Fratello, si torna a parlare della sessualità di Michael Terlizzi. Questa volta però, c’è una testimonianza che conferma le ipotesi fatte fino ad oggi.
Il riservato trentatreenne di Lecco non ha mai voluto parlare della sua sessualità. Tanti sono stati i pettegolezzi e le speculazioni sulla presunta omosessualità di Michael, ma non era mai stata confermata da nessuno. Ora invece, è arrivata la testimonianza di qualcuno che ha informazioni sicure. A parlare è stata, Guendalina Canessa, ex concorrente del Grande Fratello, che nell’ultima puntata è rientrata nella casa.
Secondo quanto scritto su vari profili di social network, pare che la ex fidanzata di Daniele Interrante, abbia voluto confidare a Christian Imparato che Michael Terlizzi ha avuto delle storie con alcuni suoi amici dichiaratamente gay.
Guendalina Canessa, parlando con Christian, ha rivelato alcune informazioni private sul concorrente del Grande Fratello, Michael. Proprio per confermare le ipotesi sulla presunta omosessualità del giovane, Guendalina ha dichiarato di sapere con certezza che Michael Terlizzi è gay. E questa informazione non è un altro pettegolezzo campato in aria, perché degli amici intimi di Guendalina hanno detto di aver avuto dei flirt con lui.
Dopo aver saputo questi fatti, Christian Imparato ha pensato bene di parlare con Michael Terlizzi per prepararlo alla possibilità che se ne parli durante la puntata serale che andrà in onda lunedì prossimo. Christian ha detto:
“Sai che io ti ho fatto la promessa di non riparlare di quella cosa per cui abbiamo discusso la prima settimana. La sto mantenendo. Però mica ti arrabbi se ne parlano altri con me? Voglio dire, magari arriva qualcuno e mi chiede delle cose o mi fa delle confessioni su te, sul fatto che potresti essere o non essere. Questo ti infastidisce?”.
“La prima settimana l’ho presa troppo sul serio, adesso se uscisse la cosa ci riderei sopra. Certo, mi piacerebbe che la persona che ha dubbi su di me, me lo dicesse. Non mi piace che gli altri dicano cose alle spalle. Per quale motivo ne parlano con te e non con me? Comunque io non avrei problemi a dire che sono gay. Ti dico che non ho mai avuto esperienze con uomini, perché non sono mai stato attratto da un maschio”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More