La conduttrice televisiva più popolare è indubbiamente Barbara D’Urso. La regina di Canale 5 continua a conquistare un successo dopo l’altro, non solo in fatto di audience. Infatti ogni suo programma riesce ad affascinare il cuore di tutti gli spettatori.
Dell’indiscussa ondata di vittorie di Barbara D’Urso ne parla anche Maurizio Costanzo, che sul settimanale Nuovo, svela il segreto del suo successo: Barbara D’Urso è un vero e proprio concentrato di energia, che riversa totalmente in tutto quello che fa. Questi risultati non sono causali ma frutto di tanto impegno e di una ricerca sia interiore che esteriore. A riguardo Costanzo ha detto:«Lavora duramente davanti e dietro lo schermo, è instancabile». Una vera e propria leonessa, che ogni giorno si impegna totalmente e con passione per ottenere ottimi risultati in tutto ciò che fa. Poi Costanzo ha anche ammesso di avere una grande stima nei confronti di Barbara, che definisce “un’eccellenza della televisione”. Maurizio Costanzo non loda solo l’energia di Barbara D’Urso ma anche la sua grande capacità di passare in pochi minuti da notizie di gossip a quelle di cronaca nera in maniera naturale, qualità non scontata che non a tutti i conduttori riesce al meglio.
La voglia di fare e la bravura di Barbara D’Urso non si ferma mai. Infatti la conduttrice è sempre impegnata in qualche progetto. Adesso Barbara ha deciso di approdare nel mondo della musica, con il nuovo singolo Dolceamaro, una canzone reinterpretata insieme al caro amico Cristiano Malgioglio. La canzone è già pronta per essere il nuovo tormentone dell’estate 2019.
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More