Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Maggio
  • 3
  • Meghan Markle e quelle tragiche coincidenze con Lady Diana
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Meghan Markle e quelle tragiche coincidenze con Lady Diana

Roberta Gerboni 3 Maggio 2019

Secondo lo scrittore Andrew Morton ci sarebbero non poche inquietanti coincidenze nella vita e nel modi di essere di Meghan Markle e della principessa del popolo.

I dettagli che collegano le due donne

Lo scrittore e biografo Andrew Morton, di cui tra poco sarà pubblicata un libro sulla duchessa di Sussex, non ha nessun dubbio: molti, troppi, sono i dettagli che accomunano Meghan Markle a Lady Diana.

Intervistato da Repubblica in occasione dell’uscita del proprio libro Meghan la sua vera storia, lo scrittore ha dichiarato di intravedere delle tragiche coincidenze che collegano la moglie di Harry alla madre scomparsa nel 1997.

In primis l’atteggiamento che sembrerebbe andare contro la corona inglese e le sue abitudini. Su questo anticonformismo Morton dichiara: “Diana era popolare e come lei, Meghan avrà un impatto fortissimo sulla famiglia reale perché è bietnica, americana, divorziata, attivista, femminista, in un’istituzione rigida come la monarchia. Ma sono questi paradossi che piacciono alla gente”.

Meghan, dunque, come Lady Diana è una persona che sembra remare contro la monarchia, tramite decisioni anche molto forti, come quella di cui si vocifera, che la coppia andrà a vivere per un breve periodo in Africa.

Continua Morton: “La realtà è molto diversa. Anche quando lavorava in ufficio Meghan è sempre stata un team player, una persona che si faceva valere per il bene del gruppo. E alla Regina Elisabetta piacciono molto queste persone in ottica team Windsor. Elisabetta raramente ride in pubblico, Meghan invece è riuscita anche in quest’impresa. La stessa famiglia reale è incuriosita e affascinata da Meghan, perché l’americana ha donato nuova forza e vitalità ai Windsor”.

Meghan e quel dettaglio inquietante che la lega a Lady Diana

C’è, però, un altro dettaglio che accomuna le due donne e che per Morton ha qualcosa di inquietante.

Sia Meghan che Diana, infatti, non furono accompagnate dal padre all’altare nel giorno del loro matrimonio e intorno a loro si fa terra bruciata. Se dall’arrivo della Markle, infatti, moltissimi collaboratori storici dei Windsor hanno deciso di dimettersi, non bisogna dimenticare che anche ai tempi di Lady Diana era accaduto qualcosa di molti simile. Tanti del team del principe Carlo ai tempi avevano deciso di andare via. Solo coincidenze?

Tags: Lady Diana Spencer Meghan Markle Principe Harry

Continue Reading

Previous: Grande Fratello Vip, Alessia Marcuzzi sarà la nuova conduttrice?
Next: PierSilvio Berlusconi sull’operazione del padre: “È stata una bella botta, ma…”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001