Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Maggio
  • 4
  • Ilary Blasi fuori da Mediaset: il Gf Vip lo condurrà Alessia Marcuzzi
  • Indiscrezioni & Social
  • Primo Piano

Ilary Blasi fuori da Mediaset: il Gf Vip lo condurrà Alessia Marcuzzi

Francesca Perrone 4 Maggio 2019

Si avvicendano con più insitenza le voci secondo le quali Ilary Blasi è fuori da Mediaset. Secondo le ultime indiscrezioni infatti la nuova edizione del Gf Vip, sarà condotta da Alessia Marcuzzi. Il reality show di Canale 5 giunto alla sua quarta edizione, potrebbe vedere un considerevole cambio di guardia alla conduzione, secondo quanto riferito dai rumors diffusi da un noto settimanale, la moglie di Francesco Totti, non sarà più la timoniera del Grande Fratello Vip, che si vedrà sostituita dalla conduttrice dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi.

I palinsesti televisivi, si preparano alle nuove programmazioni e i cambiamenti in atto sembrano essere tanti e consistenti. Nonostante non esistano ancora conferme ufficiali, i rumors si fanno sempre più insistenti e vedono ‘scomparire’ Ilary Blasi dal piccolo schermo, almeno per quanto riguarda i programmi Mediaset.

Alessia Marcuzzi dopo il flop de L’Isola dei famosi ci riprova con il Grande Fratello?

Niente di certo ancora proviene dai vertici Mediaset, ma sembra sempre più veritiera la voce secondo la quale Alessia Marcuzzi, dopo il flop ottenuto dall’ultima edizione de L’Isola dei Famosi (scaturita dal caso Riccardo Fogli ndr.), potrebbe tornare al timone del Grande Fratello. La conduttrice, ha infatti guidato il reality sulla casa più spiata d’Italia (nella sua versione tradizionale) per ben 9 edizioni, dal 2006 al 2015. Oggi sembra che la Marcuzzi sia pronta a ripartire con l’edizione 4 della versione Vip del Gf, sostituendo Ilary Blasi. 

Nuovi progetti per Ilary Blasi che lascia Mediaset?

 Secondo quanto riferito dalle indiscrezioni provenienti dal settimanale Spy, Ilary Blasi potrebbe essere definitivamente fuori da Mediaset. Se si tratta di dissapori o di nuovi progetti per la conduttrice non è ancora ben chiaro. Del resto la programmazione della prossima stagione televisiva è in corso ed ancora non è stato reso ufficiale nessun cambiamento. Ma si vocifera che prossimi mesi ci saranno moltissimi mutamenti e le conduttrici più famose della tv si daranno il cambio alla guida di alcune fra le trasmissioni più amate. Sembra proprio che il cambio di guardia tra Blasy-Marcuzzi, sia uno dei più acclarati.

Fuori dal palinsesto Mediaset anche il Summer Festival

Le ultime indiscrezioni giunte da fonti acclarate, parrebbero far trapelare la voce che la conduttrice Ilary Blasi sia stata cacciata da Mediaset. In realtà a far insinuare il sospetto il fatto che il suo programma è stato cancellato dal palinsesto estivo di Canale 5. Si tratta del Summer Festival, che secondo quanto riferito da un noto sito d’informazione, non farà parte delle trasmissioni in programma per la prossima stagione estiva 2019, delle reti Mediaset. 

Perchè il Summer Festival non andrà in onda

Secondo quanto riportato dalle voci (ricordiamo non ancora ufficialmente confermate), il Summer Festival è stato cancellato dai palinsesti di Mediaset. La kermesse canora condotta da Alessia Marcuzzi prima e da Ilary Blasi dopo, potrebbe aver definitivamente calato il suo sipario. Non essendo ancora una notizia ufficiale, non è chiaro il motivo della rimozione del programma. Di certo, c’è che Publitalia, che indica i palinsesti delle reti Mediaset del mese di giugno, non contempla il Summer Festival tra i programmi previsti. Si ipotizza che a questo punto il motivo principale, potrebbe essere legato alfattore economico, la kermesse richiede un budget che l’azienda non vuole o al momento non può spendere. Staremo a vedere. 

Ilary Blasi fuori da Mediaset o al timone di un nuovo programma?

Dopo il successo della prima edizione dello scorso anno, ritornerà l’edizione VIP di Temptation Island. Il programma prevede la partecipazione di coppie (in questo caso di volti noti), che mettono a dura prova il loro amore. Per quest’anno, dato che la conduttrice della passata edizione, Simona Ventura, è ritornata in Rai, ci sarà qualcun altro a presentare? Non sappiamo ancora nulla di certo, ma di sicuro l’intero team di Maria De Filippi ha davvero molti volti tra cui scegliere. Certamente sarà complicato dover scegliere una degna sostituta di Super Simo, che l’anno scorso è stata impeccabile nel ruolo.

 

Tags: Alessia Marcuzzi GF Vip Ilary Blasi

Continue Reading

Previous: Giampiero Mughini: “Il mondo dello spettacolo? Si drogano tutti”
Next: Monica Bellucci ieri e oggi, ecco le foto: a 55 anni è sempre più sexy [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001