A Ballando con le Stelle continuano le critiche verso la coppia formata da Raimondo Todaro e Nunzia De Girolamo. Una nuova esibizione duramente criticata dai giudici quella della sesta puntata. Ma questa volta il maestro sembra aver perso letteralmente la pazienza. Infastidito dalle critiche dei giudici, questa volta Raimondo Todaro ha risposto a tono.
Nel corso della sesta puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda lo scorso 4 maggio, i telespettatori hanno assistito ad un acceso botta e risposta tra Raimondo Todaro e due giudici della giuria: Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Nunzia De Girolamo, accompagnata dal suo maestro si è esibita in uno Slowfox che è stato giudicato dalla stessa Carolyn Smith come un’esibizione ben eseguita. Ma non tutti hanno condiviso il pensiero della Smith come Selvaggia Lucarelli che ha esternato subito dopo il suo pensiero.
“Arrivati a questo punto del percorso, cominciamo a tirare le somme. Nessuno dice cose pessime di voi, però nessuno si sbilancia neppure in positivo. Non c’è nulla che entusiasmi, mai”.
Ma la risposta di Raimondo Todaro ha lasciato tutti senza parole e senza mezzi termini ha dichiarato che: “in questo caso è un ballo che va capito, Carolyn lo può capire. Voi, con tutto il rispetto, non lo potete capire“. Ed è a questo punto che è intervenuto anche Ivan Zazzaroni che ha attaccato il maestro: “Stai un po’ esagerando, che noi non capiamo lo vai a dire da un’altra parte. Lasciaci criticare serenamente”.
video credits YouTube
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More