Categorie: Cose da Vip

Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli contro tutti. L’attacco alla De Girolamo

Selvaggia Lucarelli è pronta per una nuova puntata di Ballando con le stelle 2019, il dancing show di successo condotto da Milly Carlucci su Rai1. La scrittrice ed opinionista torna nella giuria del programma dopo la polemica scoppiata durante la scorsa puntata con Nunzia De Girolamo, ex deputata di Forza Italia.

L’attacco della Lucarelli a De Girolamo

Selvaggia Lucarelli ha discusso recentemente con Nunzia De Girolamo a causa di un post che la Lucarelli ha pubblicato sul suo profilo, scrivendo: “La De Girolamo ha trovato un modo più efficace di chiedere voti”. La ex politica non si è tirata indietro nel rispondere a tono all’opinionista: “Io, nella vita e in tv, ho sempre chiesto voti ed ha sempre scelto il popolo. Tu?”. Una risposta secca che ha trovato l’appoggio del pubblico social, che ha commentato in malo modo l’uscita della giurata: “Quella della Lucarelli è stata proprio una battuta infelice, anche perché fatta da una donna rivolta ad un’altra donna. Invece un plauso alla coppia De Girolamo-Todaro per la prova di volontà dimostrata!”

Nunzia De Girolamo risponde a Selvaggia Lucarelli

Nunzia De Girolamo ha risposto a Selvaggia Lucarelli anche dal salotto di Vieni da me, il programma condotto da Caterina Balivo dove ha partecipato con Raimondo Todaro. La ex deputata di Forza Italia ha commentato la sua esperienza nel dancing show di Rai 1, un’avventura che l’ha fatta conoscere al grande pubblico sotto veste nuova. Non è mancato, però, il commento di De Girolamo al comportamento della Lucarelli, che si è sempre espressa in modo contrario alle sue doti da ballerina: “Ha ragione quando dice che cerca il consenso: io cerco il consenso, lei il dissenso. Non voglio pensare che ci fosse cattiveria, ma qualora ci fosse cattiveria mi aspetto che me lo dica in faccia e non come un leone da tastiera qualsiasi”. Parole chiare a cui sicuramente la Lucarelli risponderà durante la diretta della prossima puntata di Ballando con le stelle.

Selvaggia Lucarelli contro Marzia Roncacci

Selvaggia Lucarelli non si è scontrata solo con Nunzia De Girolamo, ma anche con la giornalista Marzia Roncacci. Il volto del TG2, in coppia con Samuel Peron, è stata l’ultima eliminata del programma, un’eliminazione che non ha gradito particolarmente stando a quanto dichiarato nel salotto televisivo di Vieni da me da Caterina Balivo. “Non riesco a capire perché questo accanimento di Selvaggia Lucarelli” ha detto la giornalista del TG2, che durante l’ultima puntata ha perso il duello finale contro Manuela Arcuri. “Manuela è un’amica, è dolcissima, carinissima, bellissima; però nel ballo, permettetemi, io mi muovo meglio!” ha dichiarato la Roncacci. A pensarla come la giornalista anche Massimiliano Rosolino, ospite in studio, e il pubblico dei social che è tutto dalla parte della giornalista pronta a tutto pur di rientrare in gioco.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

10 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

13 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

16 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

21 ore Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa

Mariotto e la frecciatina su Noemi Bocchi: Milly lo gela in diretta a Ballando

Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More

1 giorno Fa