Cari amici dell’Ariete, è in arrivo una settimana positiva grazie alla Luna in Cancro, favorevole soprattutto alle relazioni sentimentali. Mercoledì e sabato saranno giornate particolarmente buone, sfruttale per attuare la tua rivalsa.
Cari Toro, continua il vostro periodo di assestamento. Siete inclini a trasformazioni lente ma profonde, in questa settimana vedrete i primi risultati dopo aver riflettuto tanto. L’arrivo di Mercurio nel segno renderà comunque altalenanti le prossime giornate, le energie fisiche non saranno al massimo.
Il momento professionale è delicato per voi Gemelli, il lavoro vi sta stressando e rischiate di perdere la motivazione giusta. La Luna nel segno però porta buone energie, se saprete ascoltarla vi aiuterà a tenere i nervi saldi soprattutto giovedì e venerdì, due giorni che vi metteranno duramente alla prova.
Amici del Cancro, preparatevi a una settimana piatta e sottotono. Pazientata, il vostro è comunque un cielo positivo in questo periodo. Nei prossimi giorni la sfera sentimentale vi darà grandi pensieri, ma ricordate che nelle prossime settimane tutto è destinato ad evolversi.
Settimane importanti per i Leoncini, che devono confrontarsi con quello che più li affatica: la pazienza. I prossimi giorni prevedono la Luna nel segno, soprattutto nel weekend. Se manterrete la calma senza chiedere troppo, eviterete di crollare a causa dei recenti problemi economici e sentimentali.
Per voi si prospettano giorni pieni di adrenalina e conquiste, soprattutto in amore dopo tanta confusione. Ottimo il quadro durante tutta la settimana, noterete un picco già da martedì, grazie al transito di Mercurio. Godetevi questo cielo e iniziate a rilassarvi sia sul lavoro che nella vita di coppia.
Non è una novità che ultimamente le cose non stiano andando bene per voi: un susseguirsi di ostacoli di fronte ai quali vi sentite impotenti. I prossimi giorni di certo non brilleranno, ma inizierete a trovare le prime soluzioni concrete. Lunedì e domenica saranno le giornate più negative.
Cari Scorpioncini, il vostro letargo prosegue: vorreste tutto e subito, ma da settimane state seminando per raccogliere i frutti più avanti. Lunedì e mercoledì saranno le giornate migliori, per quanto riguarda sabato invece state in guardia e mettete in campo tutta la fiducia e la pazienza che vi restano.
Una settimana contraddittoria accompagnata da una Luna ambigua: vi sentirete affaticati e forse accuserete qualche malessere. Il weekend rischierà di mettervi k.o. ma nelle giornate di lunedì e venerdì potreste perfino avere qualche soddisfazione che aspettavate da un po’.
Amici del Capricorno, rimboccatevi le maniche. Se è vero che l’amore non è bello se non è litigarello, questa settimana le discussioni vi divoreranno. Cosa può aiutarvi? Non dare nulla per scontato, non provocare il partner per il gusto di stuzzicarlo e soprattutto… contare fino a dieci prima di agire.
Un periodo dominato dall’amore, per tutti gli amici dell’Acquario. Questa settimana non sarà da meno, soprattutto nelle giornate di lunedì e mercoledì. Venere e Mercurio continuano ad aiutarvi, ma in questo idillio sentimentale fate attenzione al denaro: la sfera economica potrebbe darvi preoccupazioni.
Cari Pesci, la settimana scorsa vi abbiamo consigliato di non fare la guerra a chi amate. Da giovedì sono previste giornate positive, tornerete a sentirvi meno tesi e aggressivi. L’amore continua ad essere turbolento, ma siete voi i primi a complicarlo. Se serve chiedete aiuto ad amici e familiari.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More