Da più di otto anni Gemma Galgani fa parte della squadra di Uomini e Donne. La dama del Trono Over però potrebbe lasciare il programma. Questa notizia è stata riferita da un ex partecipante al programma che continua a far parlare di sé anche fuori dal programma. La notizia sta circolando da diverso tempo e i fan sono curiosi di sapere cosa c’è di vero. Vediamo cosa succede.
Anche se riceve giornalmente accuse da parte di Tina Cipollari, Gemma continua ad essere una presenza fissa a Uomini e Donne. L’opinionista non crede alla buona fede di Gemma accusandola solo di fare spettacolo. Gemma durante questi anni ha frequentato diversi uomini ma ha raggiunto la notorietà con la storia con Giorgio Manetti. Ma ad oggi, non sembra voler abbandonare il Trono Over. Ma poche poche ore fa un ex cavaliere ha dichiarato che la torinese lascerà il programma.
La presenza di Gemma porta grandi ascolti a Uomini e Donne, e i fan non vedono l’ora che trovi la sua anima gemella. Manca poco alla fine di questa stagione di Uomini e Donne, molti infatti si chiedono se a settembre Gemma farà ancora parte del programma. Per ora Gemma Galgani è molto attiva sui social ma non ha mai confermato niente.
Al contrario dei progetti iniziali, Maria De Filippi ha cambiato idea ed ha eliminato le scelte dei tronisti di Uomini e Donne in prima serata. La stagione televisiva sta per concludersi e i telespettatori si preparano alla scelta dei tronisti.
A dichiarare i proprio sentimenti per un corteggiatore o una corteggiatrice ci sono tre tronisti: Andrea Zelletta, modello e amico di Andrea Damante, Angela Nasti, sorella di Chiara Nasti e Giulia Cavaglià, ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi.
Adesso che il loro percorso è quasi giunto al termine, i tronisti raggiungeranno il castello delle scelte per decidere chi sarà la persona giusta per loro, ma non accadrà in prima serata. Maria De Filippi ci ha ripensato e non andrà in onda com’era accaduto lo scorso anno, uno speciale intitolato La scelta.
Lo speciale di Uomini e Donne era già stato programmato, specialmente dopo gli ottimi ascolti ottenuti lo scorso anni. L’accordo fra la Fascino, casa di produzione della De Filippi e Mediaset era stato raggiunto, ma lo spostamento della programmazione di Ciao Darwin hanno portato alla decisione di annullare lo show in prima serata.
Peccato per i fan più accaniti che aspettavano di scoprire le scelte dei tronisti in prima serata, appuntamento che era diventato cult per i più appassionati. La puntata dedicata a Lorenzo Riccardi, diviso fra Giulia (diventata poi tronista) e Claudia, aveva registrato il 17,82% di share. Quella di Teresa Langella , rifiutata da Andrea Dal Corso (che poi ci ha ripensato dichiarandosi pubblicamente) il 16,72%. Aveva ottenuto ottimi risultati anche il duo formato da Ivan Gonzalez e Luigi Mastroianni (con il 16,10% di share).
Quindi dopo l’ultima puntata, andata in onda il primo marzo, sembrava sicuro il ritorno del format in prima serata. Ma l’appuntamento sembra per ora annullato: Andrea Zelletta, Angela Nasti e Giulia Cavaglià, dovranno accontentarsi, scegliendo la loro anima gemella nello studio di Uomini e Donne a meno che Maria De Filippi non cambi nuovamente idea.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More