Ci sarà bisogno di fare un riepilogo per tenere a mente tutte le persone che Valentina Vignali ha insultato, nell’arco di qualche settimana al Grande Fratello.
Andiamo per ordine: Stefano Laudoni fra tutti, il suo ex “traditore, vigliacco, bugiardo, recentemente addirittura amante della ‘farina’ e dei transessuali”. Francesca Brambilla subito dopo, presunta amante con cui Laudoni avrebbe tradito la Vignali. Poi Alberico Lemme, Ivana Icardi e Soleil Sorge, proprio ieri sera accusata di essersi “fatta tutta la serie A” del calcio. Infine Francesca Cipriani che, stanca di sentirsi offendere, in queste ore ha iniziato a rispondere pubblicamente alla Vignali sui social.
Valentina Vignali non ha perso occasione per dare della stupida a Francesca Cipriani, che oggi ha deciso di sfogarsi e rispondere per le rime su Twitter:
“Valentina Vignali mi avrebbe definita ‘una delle persone più stupide che abbia mai incontrato‘. 1) non ci siamo mai incontrate e onestamente non sapevo neanche chi fosse 2) lei dovrebbe sapere bene che sui social le cose sono diverse dalla realtà, basta guardare le sue foto”. La soubrette di Colorado è passata poi a rincarare la dose su Instagram: “#Vignalichi? Ma poi basta giudicare dalle apparenze, basta con tutta questa cattiveria tra donne. Io e questa ragazza non ci siamo neanche mai incontrate e si permette di sputare sentenze in diretta nazionale. Che schifo”.
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More