Nelle ultime ore si sono diffuse indiscrezioni secondo le quali Maria De Filippi e Alfonso Signorini saranno entrambi direttori di Canale 5, rispettivamente per i programmi serali e per quelli entertainment.
La notizia è stata pubblicata dal settimanale Oggi ed ha subito destato scalpore. Secondo quanto riportato, la De Filippi conserverà la gestione e la conduzione delle sue trasmissioni, mentre Signorini lascerà la direzione di “Chi” al suo attuale vice, Massimo Borgnis, che è anche direttore di “Spy”, per il quale però sarebbe prevista la chiusura.
Solo indiscrezioni per ora sul progetto, anche se è nata l’ipotesi che questa decisione sia già stata presa il 20 marzo, durante il “summit blindato” a casa di Marina Berlusconi, riportato da Dagospia. Al summit parteciparono, oltre alla presidente di Fininvest e della Mondadori, suo fratello Pier Silvio, amministratore delegato di Mediaset e, per l’appunto, De Filippi e Signorini.
Tuttavia Alfonso Signorini, tramite un post sul suo profilo Instagram, sembra smentire la notizia: “Svegliarsi al mattino direttore di Chi e ritrovarsi direttore di Canale 5 la sera. Grazie. Ma sto bene dove sto. Peace and love”. Anche Maria De Filippi ha detto la sua a riguardo sul settimanale Oggi: «Bufala».
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More