Il momento tanto atteso è finalmente giunto: Meghan Markle ha dato alla luce un bel maschietto. Eppure, a poche ore dalla sua nascita, già il Royal Baby fa parlare di sé.
La nascita del primo erede dei duchi di Sussex è avvolto nel più stretto riservo. Se eravamo abituati alla foto pubblica dopo il parto per presentare al mondo il nascituro, come ha fatto Kate Middleton, Meghan Markle è di tutt’altro avviso e ha deciso di rompere definitivamente con tutte le tradizioni della corte inglese. Ma non è l’unica tradizione che ha rifiutato Meghan. Da consuetudine, le campane di Westminister, sono solite suonare per celebrare l’arrivo di un nuovo membro all’interno della Royal family, usanza rispettata, infatti, per i figli di William e Kate, ma non è detto che questo avverrà per il figlio di Meghan Markle e di Harry.
Secondo le ultime indiscrezioni, non ci sarebbe un volere da parte dei duchi affinché la nascita del loro primogenito sia festeggiata con il rintocco delle famose campane. Infatti i coniugi spiegano che il suono delle campane sarebbe una prerogativa solo di alcuni eredi della famiglia, i Royal baby non sono tutti uguali. A dimostrazione di ciò, secondo il calendario dell’abazia, le campane hanno suonato per il compleanno di William, quello di George ma non per il compleanno di Harry. La spiegazione è semplice: William è l’erede al trono, mentre, secondo la linea di successione, Harry non riuscirà mai a salire sul trono d’Inghilterra, come anche suo figlio. Questo spiega anche perché la coppia più volte è andata contro le regole di corte.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More