Da poche ore è apparso sul profilo social ufficiale di Alessia Marcuzzi, un post che ha il sapore di un triste annuncio. La decisione presa dalla conduttrice spiazza infatti i fan. Tuttavia non si tratta di una scelta della presentatrice tv, ma della produzione del programma che Alessia conduce: Le Iene.
Secondo quanto si apprende dal profilo Instagram di Alessia Marcuzzi, la trasmissione Le Iene è giunta al capolinea. La conduttrice infatti, informa dal suo social ufficiale che la puntata andata in onda lo scorso martedì 7 maggio 2019, è stata l’ultima per lei, ma a quanto pare per il programma stesso.
L’annuncio social di Alessia Marcuzzi, non lascia spazio ai dubbi e rattrista tanti dei telespettatori fedeli al programma di Italia Uno. Ecco cosa scrive la conduttrice: “L’ultima puntata del martedi’. E’ stato tanto tanto bello tornare, il mio cuore esplode di felicitá! Grazie a Davide Parenti, a tutte le iene del programma, a @nicosavi , alla @gialappasbandofficial e a tutte le persone che lavorano dietro le quinte delle @redazioneiene . Siete un portento, instancabili, sempre sul pezzo ed io sono orgogliosa di far parte della vostra squadra...ci vediamo presto!” E’ se il messaggio di Alessia può spiazzare i fan, tuttavia la frase finale, lascia un velo di speranza un “Ci vediamo presto”, che suona più come un arrivederci che come un addio. (Continua dopo la foto)
Photo Credits Instagram
La conduttrice de L’Isola e delle Iene ha ammesso di aver combinato un guaio. La mamma troppo premurosa e forse troppo attenta sarebbe, infatti, stata bloccata dal figlio. Il motivo è semplice: Alessia usava la geolocalizzazione per spiarlo e sapere sempre dove fosse in tempo reale. Una confessione tremenda che la Marcuzzi ha fatto in diretta nel salotto di Fabio Fazio. Alessia ha raccontato di aver iniziato ad essere troppo invadente qualche hanno fa, quando Tommaso era ancora minorenne non sapeva dell’applicazione . Ora, però, è un piccolo uomo e ha deciso di togliere l’amicizia e bloccare definitivamente la madre.
Qualche settimana fa, il figlio di Alessia Marcuzzi e dell’ex calciatore Simone Inzaghi, Tommaso, ha compiuto diciotto anni. Come ogni genitore, anche la Marcuzzi ha avuto nostalgia dell’infanzia del suo ometto, e per festeggiarlo ha deciso di postare uno scatto tenerissimo sui social. La foto ritraeva il figlio Tommaso dodicenne e nella didascalia, Alessia aveva scritto delle parole molto dolci nei suoi confronti.
La showgirl Alessia Marcuzzi ha dedicato un pensiero d’amore al figlio sul suo profilo Instagram. Per il suo diciottesimo compleanno, infatti, ha postato una loro vecchia foto, dove Tommaso era ancora piccolo, tanto che spesso dormivano insieme, come scrive la Marcuzzi. Alessia è una mamma fiera, fiera del suo uomo, l’unico della sua vita. I due sono cresciuti insieme e hanno un rapporto molto speciale, e nonostante la lontananza sono molto legati. Così la showgirl ha voluto dedicare un pensiero al figlio, ecco le sue parole:
“Ai tempi di questa foto, dormivamo ancora insieme qualche volta. Oggi ne compi 18, stai facendo le tue esperienze di studio e di vita un po’ lontano da me e mi manchi tanto. La verità è che non potrei essere più felice e orgogliosa del ragazzo simpatico, dolce, intelligente e gigante che vedo davanti a me stamattina. Siamo cresciuti insieme, Tommy, e tu sei e sarai sempre l’uomo della mia vita. Love u so much“.
Il legame madre-figlio, si sa, è indissolubile nonostante i litigi. Ormai, suo figlio non è più il suo bambino ma il suo uomo e Alessia dovrà accettare il fatto di non poterlo più spiare facendogli vivere la sua vita, in totale libertà.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More