Torna stasera il programma Chi l’ha visto?, uno degli appuntamenti televisivi più aspettati dai telespettatori, il programma prosegue con aggiornamenti di vecchi casi e nuovi casi.
Nella puntata di Chi l’ha visto?, in onda stasera mercoledì 8 maggio alle 21,20 su Rai3, Federica Sciarelli si occuperà della morte di Antonio Stano.
Aveva chiesto aiuto il pensionato vittima della baby gang e continuava a chiederlo urlando più volte ad ogni incursione dei bulli. Le registrazioni video e ora anche i file audio della chat documentano questa brutta storia. Alcuni ragazzi, tra cui anche dei minori, sono finiti in carcere. Rimangono aperti molti interrogativi sul perché e cosa sia mancato per evitare tutto questo.
Si parlerà poi della morte di Marco Vannini: ricorso in Cassazione per Antonio Ciontoli. Secondo la difesa sono troppi 5 anni. In studio ci saranno i familiari del ragazzo ucciso.
Ancora una puntata di grande interesse quindi stasera su Chi l’ha visto? alle 21:20 su RAI 3.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More