Carlotta Mantovan è dolcissima ed è per questo che Fabrizio Frizzi l’aveva scelta, tra tante, come la donna della sua vita, la donna che l’avrebbe reso finalmente padre. Adesso, dopo il dolore dei mesi scorsi, Carlotta sembra aver trovato la meritata felicità.
Carlotta Mantovan ha dovuto da poco ridire addio al suo amato Fabrizio in una messa celebrata ad un anno dalla sua scomparsa, avvenuta il 26 marzo dello scorso anno. Carlotta non ama condividere il suo dolore e la sua disperazione, ed è per questo che non ha voluto mostrare le sue lacrime e la sua tristezza. Tuttavia, recentemente, ha voluto condividere con i suoi fan una foto davvero commovente:un bacio tra lei e la piccola Stella, la figlia del conduttore scomparso che ha da poco compiuto gli anni.
Stella Frizzi non è una stella solo nel nome ma anche sui social. Infatti ogni foto postata dalla mamma che la ritrae ha un grande successo. La cosa che i fan notano subito è la grande somiglianza che ha Stella con il papà Fabrizio Frizzi, non solo nel viso, ma anche nei dettagli. Infatti l’ultima foto postata dalla Mantovan mostra solo un dettaglio della sua piccolina: le sue manine. In particolare, si vede la mano destra di Stella che ha ricevuto la visita di una coccinella, simbolo di fortuna. Molti utenti hanno notato che la piccola Stella ha proprio le mani grandi come il suo papà Fabrizio Frizzi.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More