Nella serata di ieri, martedì 7 maggio 2019, su Rai 1 due programmi televisivi hanno combattuto sull’indice degli ascolti. Infatti, sono andati in onda la terza puntata di The Voice of Italy, che ha realizzato il 10,5% dello share; a combattersi il podio è stato anche il programma condotto da Alessia Marcuzzi, Le Iene, che come The Voice ha raggiunto il 10,5%.
Tra gli altri programmi che sono stati mandati in onda ieri, troviamo su Rai 1 al posto della fiction L’Aquila Grandi Speranze, Il film La verità Vi spiego sull’Amore, il quale a discapito degli altri è arrivato all’11,6% dello share. Su Rai 2, invece, abbiamo potuto trovare Carta Bianca, giunto al 5,4%. Ancora, su Canale 5, gli spettatori hanno potuto vedere il film Sharm El Sheikh – un’estate indimenticabile, che ha raccolto l’8,3% dei telespettatori. Il Segreto su Rete 4 raggiunge più o meno lo stesso livello con il 7,2%. Subito dopo, Una Vita, con il risultato di 6,2%. La7 Di Martedì ha registrato il 7,2% di share, al pari del Segreto. Su TvB invece è stato mandato in onda Men Black 3, che segna uno share pari al 2,3%. Il più basso, con l’1,5%, troviamo sul Nove il documentario Tutta La Verità – Il mostro di Firenze.
Alberto Ravagnani, ex sacerdote milanese, racconta come affrontava tematiche delicate come omosessualità, celibato e castità… Read More
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More