Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Maggio
  • 8
  • Nunzia De Girolamo: nuova possibile conduttrice di Rai 1
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Nunzia De Girolamo: nuova possibile conduttrice di Rai 1

Redazione VelvetMAG 8 Maggio 2019
Nunzia De Girolamo

L’ex deputata di Forza Italia e prima ancora del Popolo della Libertà, Nunzia De Girolamo, sembra essere approdata nel mondo della televisione. Prima su La7 con il giornalista tv Massimo Giletti, ora a Ballando con le Stelle su Rai 1, ma non solo. 

Sembra essere arrivata per la Parlamentare una proposta notevole: TvBlog fa sapere che  potrebbe far parte della conduzione di un programma estivo su Rai 1, chiamato Linea Verde Estate, accanto a Federico Quaranta, che già conduce la trasmissione insieme a Daniela Ferolla. 

Strepitosa Nunzia De Girolamo: a Ballando con le Stelle è una “bad girl” [ESCLUSIVA]

Tuta di pelle nera, anfibi e piglio deciso da biker dura e cattiva, Nunzia De Girolamo a Ballando con le Stelle ha lasciato a bocca aperta chi pensava che l’ex Onorevole di Forza Italia sapesse ballare solo in Parlamento. Entrare in sala prove per lei non è stato uno shock: casomai lo è stato il “contatto fisico” con l’insegnante di ballo, come ha rivelato lei stessa a Velvet Mag.

Alzi la mano chi si aspettava che l’ex parlamentare Nunzia De Girolamo, nelle vesti di concorrente nel programma di Milly Carlucci su Raiuno “Ballando con le stelle”, se la sapesse cavare tanto bene. Perché la quarantatreenne di Benevento ha sfoggiato una grinta non comune durante la sua performance “live”, un charleston rivisitato sulle note della canzone di Arisa, oltre che a un bel senso del ritmo.

Non solo non ha sbagliato un passo, ma all’inizio della performance ha recitato la parte della “dura” che redarguisce il fidanzato in ritardo, poi non ha perso il sorriso per tutta la durata del numero, tanto che la giuria l’ha premiata con un bel voto totale. Con Raimondo Todaro, il suo insegnate di ballo e partner in pista, l’intesa artistica è scattata subito oltre ogni più rosea previsione. Anche della stessa ex deputata.

“La cosa più difficile che ho dovuto affrontare appena entrata in sala prove?” ha detto lei con un sorriso “furbetto”. “Il fatto che Raimondo Todaro mi prendesse per mano, perché non sono abituata a essere presa per mano dagli uomini. Poi mi ha detto che dovevo fare tutto quello che mi diceva lui, e lo ha fatto in siciliano! A parte gli scherzi, la cosa più difficile per me nel partecipare a questo programma ancora è lasciarmi andare e, di conseguenza, assumere una postura adeguata perché, essendo molto alta, sono abituata a “nascondermi”, a chiudermi, cosa che invece Raimondo mi dice che è sbagliatissima”.

Ormai questa prima puntata è andata: fanno male i muscoli?

“Ho scoperto che nel mio corpo ci sono muscoli che mai avrei immaginato di avere. Sento dei dolorini in posti mai utilizzati, dal piede all’anca e lungo tutta la schiena. Riscopro il mio corpo attraverso questo allenamento. Ma alla fine, dolore a parte, è talmente bello che invito tutte le donne a trovare il tempo per fare sport. Aiuta il fisico, che, garantisco, vi sostiene nell’impresa e anche la mente. E’ proprio vero: mens sana in corpore sano”.

Ormai la sala prove la conosci: c’è ancora qualcosa che ti spaventa?

“Ho l’incubo delle prese. Con il mio ballerino è un vero incubo perché non mi faccio mai prendere in braccio da nessuno. Ma ci sto lavorando, avrete modo di vedere qualcosa che non pensavo mai potesse succedere. Ci voleva Milly Carlucci per farmi volare, in tutti i sensi”.

Photo credits:

 

Tags: Ballando con le Stelle Rai

Continue Reading

Previous: Pamela Prati, matrimonio rinviato. Fuggita all’estero? Presunta aggressione?
Next: Uomini e Donne, Rocco abbandona il programma in lacrime. Il motivo è sconvolgente!

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001