Il primo figlio di Meghan e Harry è nato il 6 maggio 2019 alle 05:26 (ora britannica). Dopo una lunga attesa per il lieto evento, che era annunciato come imminente da diversi giorni, tutto il mondo ora si interroga sul nome del piccolo royal baby. In molto si aspettavano che il primo erede dei duchi di Sussex fosse una femmina e che si sarebbe chiamata Diana, in omaggio alla mamma di Harry e William. Però ora avanzano le ipotesi più disparate sul nome del bambino.
“Stiamo ancora decidendo il nome, anche se, visto il leggero ritardo, abbiamo avuto un po’ di tempo per pensarci, ma questo sarà il prossimo passo. Vi presenteremo il bambino fra due giorni”, ha annunciato Harry a poche ore dalla nascita del primo figlio che ha descritto come “l’esperienza più incredibile della mia vita”.
I membri della famiglia reale hanno sempre scelto per i propri figli, nomi tradizionali o che abbiano un legame con la storia della monarchia inglese, ma Meghan e Harry potrebbero ispirarsi ad altro. Al momento i nomi più quotati sono: James e Alexander, seguiti subito da Arthur, Edward e Oliver. I più tradizionalisti puntano su Charles, come il nonno paterno, o Filippo, in onore del marito della Regina Elisabetta. Ma c’è anche chi scommette su Henry come il papà e chi su Spencer, come il cognome dell’amata Lady D.
Il momento tanto atteso è finalmente giunto: Meghan Markle ha dato alla luce un bel maschietto. Eppure, a poche ore dalla sua nascita, già il Royal Baby fa parlare di sé.
La nascita del primo erede dei duchi di Sussex è avvolto nel più stretto riservo. Se eravamo abituati alla foto pubblica dopo il parto per presentare al mondo il nascituro, come ha fatto Kate Middleton, Meghan Markle è di tutt’altro avviso e ha deciso di rompere definitivamente con tutte le tradizioni della corte inglese. Ma non è l’unica tradizione che ha rifiutato Meghan. Da consuetudine, le campane di Westminister, sono solite suonare per celebrare l’arrivo di un nuovo membro all’interno della Royal family, usanza rispettata, infatti, per i figli di William e Kate, ma non è detto che questo avverrà per il figlio di Meghan Markle e di Harry.
Secondo le ultime indiscrezioni, non ci sarebbe un volere da parte dei duchi affinché la nascita del loro primogenito sia festeggiata con il rintocco delle famose campane. Infatti i coniugi spiegano che il suono delle campane sarebbe una prerogativa solo di alcuni eredi della famiglia, i Royal baby non sono tutti uguali. A dimostrazione di ciò, secondo il calendario dell’abazia, le campane hanno suonato per il compleanno di William, quello di George ma non per il compleanno di Harry. La spiegazione è semplice: William è l’erede al trono, mentre, secondo la linea di successione, Harry non riuscirà mai a salire sul trono d’Inghilterra, come anche suo figlio. Questo spiega anche perché la coppia più volte è andata contro le regole di corte.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More