Brutte notizie per i fan di Eros Ramazzotti. Il cantante ha annunciato la triste notizia dell’addio alla musica e lo stop forzato al “Vita ce n’è World Tour“, iniziato a Mantova lo scorso febbraio 2019. Il cantante dovrà lasciare temporaneamente la musica per un problema serio alle corde vocali, che l’ha obbligato al riposo.
La notizia ha scioccato i fan. Eros Ramazzotti è stato costretto a cancellare il tour a partire dalla prossima data del 14 maggio 2019. La tappa imminente si sarebbe dovuta tenere a Guadalajara presso l’Auditorium Telmex; in seguito sarebbe dovuto recarsi a Mexico City all’Auditorio Nacional, poi a Monterrey al Banamex Auditorium ed infine al Greek Theatre di Los Angeles. L’annullamento ha provocato un dispiacere immenso ma il cantante non ha potuto fare altro. Infatti, recentemente si è operato alle corde vocali e lo ha annunciato sui social postando uno scatto al fianco del medico che lo ha operato. Ramazzotti dovrà stare a riposo per due mesi.
Eros Ramazzotti è stato operato per un ispessimento alle corde vocali, problema piuttosto diffuso tra i cantanti, ma non per questo deve ricevere meno attenzione. Nei prossimi due mesi, il cantante amato dagli italiani riguadagnerà le sue forze e tornerà sul palco più forte di prima. Tuttavia, ha lasciato un grande dispiacere nei fan, con i quali si è scusato e prontamente li ha informati sui suoi tempi di recupero. Eros ha affermato che presto tornerà e continuerà il Tour mondiale che ha interrotto. Ripartirà dall’Europa, e ha confermato che colmerà le date americane l’anno prossimo.
“Alla fine della prima fase del tour ho dovuto necessariamente fermarmi per farmi operare alle corde vocali, per un problema di ispessimento e per ritornare ancora più forte di prima. Ora dovrò stare fermo e riabilitarmi per due mesi. Mi dispiace per i miei fan sparsi in nord, centro e sud America. Recupererò tutto l’anno prossimo, ma in Europa riprenderò regolarmente l’11 luglio a Locarno, per due mesi di festival musicali. Gtazie al prof. Markus Hess per la sua grande professionalità. Grazie a voi per l’affetto di sempre. Eros”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More