Elettra Lamborghini confessa: “mi sarei fatta suora”

Elettra Lamborghini ha confessato al pubblico di The Voice cosa avrebbe fatto nella vita se non fosse riuscita a fare la cantante e la risposta ha scioccato tutti. Elettra ha detto che si sarebbe fatta suora. 

Elettra Lamborghini e Biondo beccati insieme ecco la foto [FOTO]

Due figure importanti nel mondo della musica di questi ultimi tempi, soprattutto per i giovani: Elettra Lamborghini e Biondo. Elettra Lamborghini sta diventando una vera icona, grazie al suo ingresso in televisione come coach di The voice of Italy, su Rai 2. Biondo invece, è stato allievo della scuola più promettente d’Italia, quella di Amici di Maria de Filippi. Il cantante è da poco uscito con un nuovo singolo, realizzato e cantato con la sua fidanzata, Emma Muscat conosciuta proprio nella scuola di Maria. La loro storia ha avuto un piccolo stop momentaneo ma la crisi è superata. E mentre Biondorisponde all’eventualità di un flirt con Taylor Mega, lui e la Lamborghini sono stati beccati insieme allo stadio il 6 maggio.

Lamborghini e Biondo: l’incontro

L’incontro tra i due è stato documentato da entrambi sulle loro Instagram stories. Elettrae Biondo non annunciano nessuna collaborazione, per ora. Ma la Lamborghini ha scritto: “Reunion”. I due si sono incontrati per caso e hanno voluto immortalare e condividere questo momento con i loro followers super accaniti poiché a legarli c’è una bellissima amicizia.

Elettra e Biondo sono tra i volti più amati dai giovani. Biondo ha appena rilasciato “Avec moi”, la nuova canzone che lega nuovamente il cantante alla sua fidanzata. Elettrainvece ha appena iniziato la sua esperienza a The voice. E sta andando alla grande. Le sue reazioni, modi di dire, le gaffe divertenti l’hanno nominata la grande rivelazione di quest’anno per il programma condotto da Simona Ventura, su Rai 2. Tante le perle che la cantante di Pem Pem e Mala ha regalato al pubblico nelle prime due puntate della trasmissione.

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

24 ore Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

3 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

3 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

3 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa