Cose da Vip

Uomini e Donne, minacce di morte a uno dei corteggiatori

Uno dei corteggiatori che più è emerso in questa edizione di Uomini e Donne, è Manuel Galiano. Il giovane da qualche mese sta cercando di arrivare al cuore della tronista, Giulia Cavaglià. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Ricciardi pare essere molto attratta dal ragazzo e da subito ha mostrato molto interesse nei suoi confronti.

La ragazza però ancora non ha preso la sua decisione, e Manuel Galiano deve combattere contro Giulio Raselli, anche lui molto attratto dalla tronista. Proprio dopo uno screzio con quest’ultimo che si è alimentato un batta e risposta sui social arrivato poi alle minacce. 

Le minacce di morte per Manuel

Lo screzio avvenuto sui social, ha dato vita ad una montagna di polemiche. Manuel ha deciso di lanciare una frecciatina al suo rivale, dopo che Giulio ha pubblicato una foto insieme a Giulia Cavaglia. La cosa non è passata inosservata che i fedeli followers di Giulio hanno iniziato a prendere le difese del corteggiatore, in modo anche troppo duro. 

Un utente, infatti, tramite un commento ha augurato la morte di Manuel e di tutti i suoi familiari. Queste parole non hanno lasciato indifferente il ragazzo che ha risposto alla violenza del ragazzo con un lungo commento.

Uomini e donne, lo scontro tra Manuel e Giulia continua sui social

Il percorso di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne si sta rivelando molto più travagliato del previsto. L’ex corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, infatti, è vicina al momento della scelta eppure continua ad avere fortissimi dubbi sui suoi corteggiatori.

I dubbi di Giulia

La decisione di Flavio di non tornare più in studio ha sconvolto la tronista e Giulia è sempre più indecisa tra due corteggiatori: Manuel e Giulio. Tra i due non corre certamente buon sangue, specie sui social, dove non perdono occasione per lanciarsi velenose frecciatine. 

L’attacco di Manuel contro Giulio

Alcune ore fa, il corteggiatore Giulio Raselli ha deciso di pubblicare una Stories su Instagram dedicata alla tronista Giulia. Nel caso specifico si tratta di una foto sfocata dei due protagonisti con una didascalia che recita così: “Stiamo in silenzio”. In seguito a tale messaggio romantico, non è mancata la pronta reazione di Manuel, il quale non ha perso occasione per attaccare duramente Giulio. Infatti il corteggiatore ha pubblicato anche lui una Stories sul suo profilo Instagram contenente delle dichiarazioni alquanto pesanti. Galiano ha alluso al fatto che il suo rivale sarebbe in grado di vendersi pure la sorella per avere due follower in

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa