Cose da Vip

Caterina Balivo, incidente bollente: si scatta un selfie ma il web nota un dettaglio… [FOTO]

La Balivo e il selfie apparentemente innocuo

Caterina Balivo ha postato sul suo profilo Instagram un selfie che pensava essere innocuo, ma c’è un dettaglio che ai fan non passa di certo inosservato. Sotto lo scatto la conduttrice, che aveva appena finito le riprese della puntata di Vieni da Me, ha scritto: “Puntata finita, si torna a casa ‘but first let me take a selfie’! Voi cosa fate di bello?! PS: Qui a Roma è finalmente tornato il sole”. In effetti Caterina si scatta una foto proprio all’aperto, mentre indossa maglioncino nero e camicetta. Niente di provocante, apparentemente… Eppure salta subito all’occhio un dettaglio preciso: da sotto il maglioncino si vede un capezzolo. Il mondo del web è particolarmente sensibile quando si tratta di capezzoli – anche la politica di Instagram d’altronde, che ancora vieta il nudo femminile ma approva quello maschile – quindi questo “particolare erotico” non è sfuggito a nessuno. I fan lo hanno fatto notare , con educazione e ironia, anche alla stessa Caterina Balivo: “Che bel capezzolo!”; “Capezzolo curioso”; e qualcuno cita perfino Baglioni: “Quella tua maglietta fina…”.

Tanti anche i commenti volgari, arrivati alla conduttrice da parte dei maschietti più esuberanti: la Balivo ha evitato con classe di rispondere. Anche perché, come dimostra il selfie, da parte sua non c’era sicuramente l’intenzione di essere provocante.

 

La Balivo e il video apparentemente innocuo

Purtroppo non è la prima volta che Caterina inciampa in un errore di questo tipo. In un video postato sul suo profilo Instagram la Balivo, ormai conduttrice di Vieni da Me, aveva pubblicato una passerella che pensava essere innocua, ma c’era un dettaglio che ai fan non è sfuggito neanche quella volta.

Stiamo parlando della mancanza del reggiseno, che metteva in bella mostra il seno della conduttrice. Tra i commenti si era subito scatenata l’indignazione generale, oltre che una serie di critiche. In tanti avevano accusato quelle immagini di essere scandalose, molti ovviamente avevano anche apprezzato il filmato, difendendo la loro beniamina.

Non c’era nulla di volgare nelle pose della Balivo, eppure quel dettaglio non è piaciuto a qualcuno, che aveva sentenziato con un sonoro “Vergognati, si vedono pure i capezz**i!”.

Quella che voleva essere una camminata simpatica si era trasformata in qualcosa di poco gradito per gli utenti, che ci avevano visto dietro un po’ troppa malizia e voglia di esibizionismo C’è da dire che in molti iniziano a pensare che la mancanza del reggiseno, spesso esibita nelle foto e nei video che pubblica, sarebbe proprio una mossa studiata dalla Balivo…

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa