Cristiano Ronaldo è di nuovo oggetto di perplessità sessuali. Il noto calciatore portoghese, infatti, oltre ad essere il più amato della comunità LGBT, è stato apprezzato anche da alcuni suoi colleghi. Toni Kroos, centrocampista del Real Madrid, ha infatti commentato una foto di Ronaldo in costume seduto su uno scoglio. Il commento era: “Vorrei essere quella roccia”, scatenando un gran trambusto sul web. Sembra però che il giocatore tedesco si stava semplicemente divertendo a prendere in giro i colleghi. Anche Thomas Müller è stato preso di mira.
Toni Kroos, nel momento in cui lo scherzo è partito, era ospite del programma “Late Night Berlin”. L’iniziativa, quindi, come potremo comprendere ora, non è stata spontanea. il giocatore della nazionale tedesca è stato coinvolto dal conduttore del programma, che lo ha costretto a postare alcuni commenti divertenti sotto alcune foto dei colleghi. Ovviamente, quello che ha fatto più scalpore, è quello sotto alla foto di Cristiano Ronaldo. Il commento ha raggiunto più di 10 mila like: chissà cosa hanno pensato i follower del giocatore portoghese! La smentita è poi giunta dallo stesso giocatore Toni Kroos, il quale ha scritto: «Ho dovuto farlo per un programma televisivo tedesco, scusa Cris».
Oltre a Cristiano Ronaldo, anche Thomas Müller ha ricevuto un “bel” commento: «Mi manchi qui al Real Madrid. Nessuno odora di Leberkäs (famosa piatto di carne bavarese) come fai tu». Ma non è finita qui. Anche la nazionale tedesca è stata vittima di Kroos: «Hey DFB, ora posso dirvelo: Fortnite è molto più divertente del calcio».
Photo Credits: Instagram
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More