Indiscrezioni & Social

Giulia Salemi e Francesco Monte presto a Temptation Island: ecco l’indiscrezione

Giulia Salemi e Francesco Monte forse saranno nell’attesissimo cast di Temptation Island. Presto sta per tornare una nuova stagione del programma più piccante della televisione. Se lo scorso anno è stato condotto da Simona Ventura, quest’anno, invece, potrebbe esserci Ilary Blasi al timone. Il reality si svolge in spiaggia, dalla terza edizione nel Resort Is Morus Relais a Santa Margherita di Pula. Il gioco consiste nel “tentare” sei coppie con dodici donne e dodici uomini. Infatti, le coppie nel programma vengono precedentemente separate.

Francesco Monte e Giulia Salemi saranno nel cast?

Grande attesa per la nuova edizione di Temptation Island che, l’anno scorso, ha tenuto migliaia di spettatori incollati alla tv. Per questa nuova stagione, però, si prevedono più colpi di scena. Secondo alcune indiscrezioni, infatti, in lizza per far parte del cast ci sarebbero i chiacchieratissimi Francesco Monte e Giulia Salemi. La coppia quasi certamente parteciperà al programma di Canale 5 insieme ad altre cinque coppie. Cast e presentatrice sono ancora da scegliere: quest’anno si gioca la conduzione Ilary Blasi, che sarebbe la preferita tra le altre colleghe Belen Rodriguez ed Alessia Marcuzzi.

Questa non sarà la prima esperienza in un reality che Giulia e Francesco affronteranno. Infatti, i due sono reduci dal Grande Fratello Vip, dove si sono conosciuti ed innamorati. Riuscirà l’isola della tentazione a separarli o rimarranno uniti contro ogni probabilità? Dopo un anno di relazione e una breve convivenza, la coppia è pronta a mettersi in gioco e a scommettere sulla loro relazione. 

Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, i due si preparano a sbarcare in Sardegna, ma dovremo attendere ancora qualche settimana per le conferme. Anche quest’anno Temptation Island ci regalerà nuove emozioni: trionferà l’amore che li tiene saldi o cadranno in tentazione?

La coppia resisterà?

La relazione tra Francesco Monte e Giulia Salemi va a gonfie vele, ma purtroppo gli haters sono sempre in guardia. La vita da star non è facile: ogni mossa che si compie viene criticata senza motivo dai “leoni da tastiera”, e la coppia lo sa bene. Infatti, ultimamente gli attacchi sono stati numerosi tanto da dover intervenire.

L’ex gieffino e tronista ha condiviso una storia sul suo profilo Instagram dove ha voluto essere chiaro per il futuro. “Non sono solito a scrivere trattati del genere,  però non posso fare a meno di farlo visto la miriade di insulti e robe disumane che sto leggendo in questi giorni nei miei confronti ma soprattutto nei confronti di Giulia. Cortesemente chiedo a questi leoni da tastiera e anche alle stesse persone che dicono di volerci bene e di sostenerci, ma quanto pare non è così, di badare di più alla propria vitaperché di gente così possiamo farne a meno e che la cattiveria gratuita non fa mai male a nessuno. Non dimenticate… il KARMA esiste. Pace e amore”.

Federica Giua

Pubblicato da
Federica Giua

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

16 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

16 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

16 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

16 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa