Quella di Tanya Ricardo è una storia senza precedenti. Questa donna tiene sempre d’occhio la famiglia reale: che ci crediate o no, lo fa perché vuole essere come uno di loro. La donna di 34 anni ha una vera ossessione per Meghan Markle e ciò che desidera di più al mondo è diventare come lei. In tutto e per tutto. “Voglio assomigliare a Meghan Markle. E’ bellissima. E’ semplicemente una donna meravigliosa“, afferma la donna.
Tanya è una mamma divorziata che lavora nell’industria petrolifera e nella palestra sembra abbia trovato una valvola di sfogo. In più, è un buon mezzo per arrivare al suo obiettivo. “Io e Meghan siamo simili, ma ora voglio ciò che lei ha e io no”. E’ questa la ragione che spinge Tanya a sottoporsi ad un intervento chirurgico di circa 6 ore. “Meghan ha delle guance favolose, ed io le voglio così. Voglio le sue curve. il mio obiettivo è liberarmi del grasso in eccesso sulla pancia, per avere il ventre piatto”, dichiara, mentre ammira una foto di Meghan attaccata sullo specchio.
“Dicono che è un gesto da pazzi, ma a me non importa nulla, lo farò”. Il giorno prima dell’intervento, gli amici di Tanya la raggiungono per brindare alla decisione e con loro il fidanzato Michael. “Io penso che sia più bella di Meghan Markle”, sostiene lui.
Il giorno dell’intervento, quindi, Tanya andrà a modificare alcune zone del suo corpo: le guance, il seno, l’addome e il lato B. Il chirurgo seguirà la stessa foto guida che aveva Tanya in camera. Il risultato non è ancora visibile. Chissà se la foto e l’immagine nello specchio combaceranno!
Video Credits: Youtube
