Un personaggio come quello di Angelo Russo non manca mai di riservare sorprese a fan e spettatori. In occasione di una recente ospitata a Vieni Con Me, insieme a Caterina Balivo, l’attore e ballerino dello show di Milly Carlucci, è in particolare voluto tornare su una fase della propria vita che già in passato aveva fatto discutere. A inizio carriera, quando la sua carriera recitativa stentava a decollare, il giovane Angelo Russo visse infatti per un lungo periodo in condizioni di estrema povertà. Giunto a Roma dalla Sicilia, si trovò fin da subito vagabondo nei dintorni della Stazione Termini. E proprio da quelle parti, Angelo Russo fu “adottato” da una famiglia di nomadi rom, presso i quali si trovò a trascorrere diverso tempo. Una storia già nota agli spettatori più attenti, e ora di nuovo raccontata con dovizia di particolari dal diretto interessato.
Nel corso della trasmissione della Balivo, Angelo Russo è dunque tornato su quel bizzarro periodo. “Andai a Cinecittà per un casting“, racconta, “ma scoprii che non c’era nulla del genere in programma. Mi cadde il mondo addosso, e finii alla Stazione Termini. Ero seduto lì, quando mi si avvicinò un ragazzo nomade. Mi ospitò, e finii a dormire nella sua roulotte insieme ai genitori e alle sorelle“. Un racconto particolare, che pure non smentisce altre dichiarazioni del passato dell’attore. Che più volte aveva raccontato di episodi simili, senza nascondere un passato di elemosina per tirare a campare insieme alla sua nuova famiglia. Solo molto tempo dopo, l’attore sarebbe esploso con il ruolo del poliziotto Catarella della celebre serie.
Ballando Con le Stelle 2019 vede in pista 12 differenti coppie, con qualche eccezione dovuta agli obblighi personali dei partecipanti, appaiati in base alle rispettive caratteristiche. L’eccezione di cui sopra sarà rappresentata da Suor Cristina: per vincolo, la religiosa non potrà ballare con un maschio, e le saranno riservate esibizioni di gruppo coordinate dal maestro Stefano Oradei. A seguire, Manuela Arcuri sarà in coppia con Luca Favilla; Samuel Peron con la giornalista Marzia Roncacci; Raimondo Todaro con Nunzia De Girolamo; Anastasia Kuzmina con Angelo Russo; Antonio Razzi con Ornella Boccafoschi; Enrico Lo Verso con Samantha Togni; Ettore Bassicon Alessandra Tripoli; Lucrezia Lando con i fratelli portoricani Jonathan e Kevin Sampaio; Milena Vukotic con Simone Di Pasquale; Lasse Matberg con Sara Di Vaira; Daniel Osvaldo con Veera Kinnunen. Ballando Con Le Stelle 2019 è in questo momento in corso con la sua quattordicesima edizione.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More