Cose da Vip

Gf 16, Valentina Vignali in lacrime dopo la querela dell’ex fidanzato Stefano Laudoni

La scorsa notte Valentina Vignali, uscita in giardino, è scoppiata a piangere. Per quale motivo? 

Dopo essere uscita dal confessionale, la cestista è corsa in giardino ed è qui che si è lasciata andare a un momento di crisi. Gli altri coinquilini della casa del Grande Fratello, vedendo la sua compagna in lacrime, sono corsi da lei per chiederle cosa fosse successo. Ma più volte la giocatrice di basket ha ripetuto “non posso parlare“. 

Valentina Vignali: arriva la querela di Stefano Laudoni

Il pensiero condiviso da molti sui social è che la Vignali sia stata messa al corrente dagli autori del Grande Fratello della querela da parte del suo ex, Stefano Laudoni, nei giorni scorsi.

Negli ultimi giorni l’influencer si è lasciata andare ad alcune dichiarazioni molti forti che non sono piaciute per niente al suo ex fidanzato. La Vignali qualche giorno fa aveva confessato che Stefano “amava molto la farina” e “andava a letto con i transessuali”. Laudoni aveva già diffidato la sua ex ragazza dal rilasciare dichiarazioni su di lui. Ma a quanto pare non è bastato, ed è passato così alla querela spiegando, con un post su Instagram, le motivazioni:

Mi vedo costretto ad intervenire pubblicamente per smentire le gravissime dichiarazioni rilasciate dalla Sig.ra Valentina Vignali nei miei confronti nel corso della sua partecipazione al Grande Fratello. Avevo già provveduto a diffidare la Sig.ra Vignali, per il tramite dei miei legali, ad astenersi da ogni comportamento lesivo dell’onore e della reputazione del sottoscritto. Purtroppo a questo punto mi vedo costretto a procedere giudizialmente per la tutela dei miei interessi e della mia immagine professionale“.

Stando alle ultime indiscrezioni del web dunque, la cestista sarebbe stata informata dell’accaduto, questo il motivo delle sue lacrime. A consolare poi la sua compagna, ci ha pensato Daniele Dal Moro dicendo: “Lo so che non poter parlare è una rabbia infinita, ma lo devi fare perché aggraveresti la situazione e sarebbe peggio per te“. 

Serena Muzi

Pubblicato da
Serena Muzi

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

4 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

4 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

4 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

4 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

4 giorni Fa