La puntata del serale di Amici di Maria De Filippi, andata in onda sabato 11 maggio, è iniziata davvero con il botto, con l’ingresso di Maria De Filippi assieme ad un’ospite incredibile. Stiamo parlando di Raffaella Carrà, che ha letteralmente fatto impazzire il pubblico in studio, i telespettatori ed il web. La cantante, ballerina e donna dello spettacolo a 360°, ha infuocato il palco di Amici di Maria De Filippi, come nessuno aveva ancor fatto quest’anno. I ragazzi rimasti in gara adesso sono “soli”, non appartengono più ad alcuna squadra. I due coach, Ricky Martin e Vittorio Grigolo, infatti, sono stati congedati e i ragazzi adesso gareggiano solo per se stessi e contro tutti. Tra sfide incredibili, tra canzoni e coreografie, alla fine gli eliminati sono stati due: Mameli ed Umberto. Tutti gli altri sono ufficialmente dei semi-finalisti di Amici di Maria De Filippi e possono continuare a “lottare” per l’ambito premio finale.
Assente, a causa di un concerto, la grande protagonista di questo serale: Loredana Bertè. Al suo posto, tre giurati d’eccezione: Emma Marrone, Gerry Scotti e la “zia” d’Italia, Mara Venier. Insomma, una sorta di reunion di Tu sì que vales, che ha fatto piacere ai diretti interessati, ma che è piaciuta tanto anche al pubblico a casa. Infatti, oltre a Gerry e Mara, nel programma di Canale 5 c’erano proprio la padrona di casa, la De Filippi, e Rudy Zerbi, qui in veste di professore (bacchettone!). Una gaffe di Mara Venier, ha fatto addirittura vacillare la serietà di Maria che, da sempre, riesce a non scomporsi mai davanti a nulla. Sedutasi sulla sua poltrona, Mara faceva fatica a trovare il microfono e, dopo averlo trovato, ha esclamato a gran voce
Non lo trovavo ma lo sentivo! Ce l’avevo qui dietro…
Inutile dire che il controsenso ha suscitato l’ilarità generale, creando davvero tanta difficoltà a Maria de Filippi. La conduttrice, per diversi minuti, ha fatto fatica ad andare avanti, non riuscendo a smettere di ridere per l’uscita infelice della collega. Zia Mara, grazie per questo trash!
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More