Ormai è un dato di fatto: i piedi femminili costituiscono un vero fetish. Magri, lunghi, piccoli, semplici o con le unghie laccate. Piacciono quando si intravedono da una scarpa décolleté, piacciono quando una donna indossa dei sandali e perfino delle infradito.
Secondo i sessuologi, che ormai hanno ampiamente analizzato l’argomento, il fetish per i piedi femminili che si sviluppa nella maggior parte dei maschi eterosessuali, rivela pulsioni precise: prima su tutte, una volontà di sottomissione. Il piede femminile viene erotizzato nei maschietti proprio durante il periodo della pubertà, tra i 12 e i 15 anni. Ma quella che durante l’adolescenza è ancora una timida pulsione, con la vita adulta diventa un vezzo erotico vero e proprio.
Attrici, cantanti, dive e soubrette televisive: se è vero che gli uomini non nascondono il fetish per i piedi femminili, è altrettanto vero che le donne sanno farne un’arma di seduzione. Tra tutte le donne che mostrano i propri piedi in televisione, al cinema, sui social o su un red carpet, gli italiani hanno espresso le loro preferenze nel corso degli anni. Come? Attraverso video, foto e soprattutto commenti pubblici… spesso anche piuttosto eccentrici. Ecco l’elenco dei dieci piedi più amati dagli italiani.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More