Categorie: Cose da Vip

Domenica In, Mara Venier fa scandalo ad Amici: ecco perché

Mara Venier questo weekend ha fatto un salto a Mediaset, infatti è stata ospite durante il serale di Amici, sabato 11 maggio 2019. Insieme a lei anche Gerry Scotti. Il giorno dopo, la conduttrice è tornata come di consueto nel suo programma pomeridiano, Domenica In. Qualcosa però, non è sfuggito ai fan che subito si sono sfogati sui social.

Mara Venier ricicla gli abiti

La presentatrice è stata accusata dagli spettatori di aver indossato lo stesso abito per due sere consecutive. Subito i fan hanno notato il particolare e hanno condiviso il loro dubbio sui social, in particolare su Twitter: “Ma Mara Venier è vestita come ieri sera ad Amici?”. Molti si sono chiesti se effettivamente avesse riciclato lo stesso outfit della sera precedente. Tuttavia, l’occhio più attento di alcuni spettatori ha svelato che in realtà, la Venier era vestita in modo simile ma non uguale. Infatti, mentre era ospite ad Amici, la presentatrice aveva indossato un completo maglia e pantaloni bianchi con una giacca di paillettes blu, mentre nel pomeriggio di Domenica In, la giacca, sempre in paillettes era, invece, silver. Insomma, un piccolo scivolone di stile per Mara Venier. Tuttavia, la conduttrice di Domenica In non è l’unica donna dello showbiz a riutilizzare gli abiti già indossati. Infatti, la più famosa riciclatrice è la duchessa di Cambridge Kate Middleton: spesso negli anni la si è vista indossare gli stessi abiti in occasioni diverse. Un modo di fare assolutamente atipico per una duchessa ma che ha ottenuto un forte riscontro e soprattutto consenso.

Serata di gaffe per la Venier

Assente, a causa di un concerto, la grande protagonista di questo serale: Loredana Bertè. Al suo posto, tre giurati d’eccezione: Emma Marrone, Gerry Scotti e la “zia” d’Italia, Mara Venier. Insomma, una sorta di reunion di Tu sì que vales, che ha fatto piacere ai diretti interessati, ma che è piaciuta tanto anche al pubblico a casa. Infatti, oltre a Gerry e Mara, nel programma di Canale 5 c’erano proprio la padrona di casa, la De Filippi, e Rudy Zerbi, qui in veste di professore (bacchettone!). Una gaffe di Mara Venier, ha fatto addirittura vacillare la serietà di Maria che, da sempre, riesce a non scomporsi mai davanti a nulla. Sedutasi sulla sua poltrona, Mara faceva fatica a trovare il microfono e, dopo averlo trovato, ha esclamato a gran voce: “Non lo trovavo ma lo sentivo! Ce l’avevo qui dietro…“. Un doppio senso che non è sfuggito alla platea e ha fatto sbellicare tutti gli ospiti.

Federica Giua

Pubblicato da
Federica Giua

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa