Secondo quanto emerso da recenti indiscrezioni, Loredana Lecciso sarebbe sempre più vicina ad Al Bano. Sembra infatti che i due ricostruiscono la famiglia e abbiano veramente intenzione di ristabilire equilibrio e serenità. Principalmente per i figli, ma anche per loro stessi, stanchi di diatribe e conflitti che hanno caratterizzato il rapporto della coppia negli ultimi anni.
Per diversi mesi infatti, le pagine di gossip dei principali magazine italiani, hanno parlato di un ipotetico ‘triangolo amoroso’ innescato tra Loredana Lecciso, Albano Carrisi e Romina Power. In tanti infatti hanno continuato a sostenere che il cantante di Cellino San Marco sia stato conteso per diverso tempo dalle sue due ex storiche, madri entrambe dei figli di Al Bano. La presunta ‘contesa’, è scaturita, dal momento in cui l’artista pugliese è tornato a cantare con la ex moglie Romina, generando la gelosia e la conseguente separazione dall’allora seconda compagna Loredana. Ma ora le cose pare abbiano preso una nuova piega.
Secondo quanto emerso da alcune dichiarazioni rilasciate direttamente dalla showgirl salentina al settimanale Diva e Donna, Loredana Lecciso e Al Bano sembrerebbero sempre più decisi a ristabilire un rapporto sereno. La mamma di Albano Jr e Jasmine Carrisi, ha infatti dichiarato di aver contribuito ad esaudire un grande sogno del celebre cantante pugliese. Dopo infatti una fine burrascosa dopo la quale Loredana aveva fatto i bagagli e lasciato la tenuta di Cellino San Marco, mentre Al Bano aveva dichiarato di non voler più sentirla neanche al telefono, i due hanno ritrovato l’armonia di un tempo. La showgirl ha infatti affermato: “Siamo più in sintonia di prima. C’è una grande armonia, ma al momento non sentiamo l’esigenza di dare un’etichetta al nostro rapporto“.
Sempre dalla stessa intervista a Loredana Lecciso è emerso un dettaglio davvero particolare. La showgirl salentina ha infatti affermato di aver aiutato Albano Carrisi a realizzare uno dei suoi sogni più grandi. Ovvero quello di riunire tutta la grande famiglia allargata del cantante di Cellino San Marco, sotto un ‘unico tetto’. Loredana si è mostrata molto propensa a prodigarsi verso questa ‘missione’ provando a ristabilire una pace con tutti (anche con Romina Power?). Chissà se il sogno di Al Bano potrà mai realizzarsi del tutto, del resto Loredana e Romina Power si sono lanciate tante frecciatine, potrebbe essere difficile mettere una pietra sopra a tutto. Ma si sa, la speranza è l’ultima a morire. Intanto la Lecciso prosegue con le sue dichiarazioni sul rapporto con Al Bano e afferma: “Abbiamo molti valori in comune e abbiamo ritrovato il dialogo“.
Elisabetta Gregoraci parteciperà a Pechino Express 2027 in coppia con la sorella Marzia, agente immobiliare.… Read More
Pasquale La Rocca, ballerino napoletano, è protagonista di Ballando con le Stelle e The Traitors… Read More
Rumors di crisi coniugale per Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez, i ballerini sposati a luglio… Read More
Alex Belli ha avuto uno sfogo violento nella tredicesima puntata del GF Vip del 26… Read More
Scopri il clima teso dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Simona Ventura… Read More
Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More