Daniele Dal Moro e Martina Nasoni non se la passano affatto bene. Infatti, sembra che il loro rapporto sia giunto al termine. In realtà, dall’inizio del Grande Fratello, i due si trovavano in sintonia; ora, delle forti liti hanno intaccato la loro armonia.
La lite furiosa tra Nasoni e Dal Moro
In particolare, una lita furiosa tra i due ha incrinato il rapporto. Il tutto è partito con una affermazione della Nasoni, che sostiene che Dal Moro si faccia bello solo perchè ha 30 anni. Ma lui non resiste. «Se lei ha questi atteggiamenti a me scade drasticamente. Io ho 30 anni, non posso fare il babysitter. Non voglio illudere nessuno solo perché siamo qua dentro. Fuori in questi termini non funzioniamo». Questa è l’affermazione del gieffino, in confidenza con Guendalina. Gli atteggiamenti a cui si riferisce Dal Moro riguardano principalmente la gelosia di Martina, che accresce in lui un forte disagio.
La reazione di Martina Nasoni
Martina, dal canto suo sembra essere stufa di alcuni atteggiamenti di lui. «Io non pretendo di stare con lui 24 ore su 24 ma che almeno che durante il giorno ogni tanto non venga lì a darmi un bacio o un abbraccio, almeno questo sì. Non è possibile che l’unico momento nostro sia quello dentro al letto prima di dormire, non mi basta più». Ma senza sentire ragioni, Daniele Dal Moro ha palesato la sua poca voglia di seguire le versioni diverse di Martina, che appunto sembrano cambiare spesso. «Se io e te abbiamo una discussione e dopo vado da lei a parlare, io dico le stesse cose precise che ho detto a te. Tu invece sai cosa fai? A me dici una cosa, a lei dici un’altra e in confessionale un’altra ancora! […] Martina facciamo così, non parlarmi più!» E inoltre, quelli di Martina sono atteggiamenti estremamente infantili, a detta di lui.
In seguito, “la ragazza dal cuore di latta” ha tentato un riavvicinamento, anche se con scarsi risultati. Lui non ha ottenuto la maturità necessaria e lei le scuse che desiderava.
