Maurizio Costanzo e Maria De Filippi sono due famosissimi conduttori televisivi. Ma Maurizio Costanzo, è “infedele” a Maria per quel che riguarda una questione in particolare. Infatti, il giornalista romano non guarda lo show condotto dalla moglie Uomini e Donne. Il conduttore della capitale, in realtà, è il fan numero uno della moglie, tanto che il successo di quest’ultima è stato raggiunto anche grazie a lui. Ma torniamo alla questione in particolare. Perché Maurizio non guarda Uomini e Donne?
A rivelarlo è stato lo stesso conduttore de “L’intervista”, in una dichiarazione rilasciata a Un Giorno da Pecora. Nella trasmissione radiofonica, condotta da Geppi Cucciari e Giorgio Lauro, nel dettaglio, Costanzo spiega che nell’orario in cui viene trasmesso Uomini e Donne, classico e over, lui si trova in ufficio. Ed è questo il principale motivo della sua mancanza.
Maurizio è un marito presente. Nell’intervista radiofonica, Maurizio Costanzo spiega che è stato lui a spingere la moglie affinché conducesse il famoso dating show di Canale 5. Infatti, anche se il conduttore di Roma non segue questo programma, è attento nel guardare tutti gli altri. Infatti riesce a godersi Amici 18, giunto quasi alla fine, Tu sì que vales e C’è Posta Per Te. I due sono molto innamorati: sono sposati dal 1995! Infatti, a breve, festeggeranno le nozze d’argento!
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More