Nuovi elementi si aggiungono alla telenovela legata a Michael Terlizzi. Il concorrente del Grande Fratello 16, come ormai noto, è finito sotto esame per una presunta e nascosta tendenza omosessuale, in linea con i gusti dell’amico Cristian Imparato. Terlizzi, figlio di Franco e molto vicino al cantante siciliano, ha più volte respinto le voci, additandole come provocazioni del mondo gossip. Eppure, nelle ultime settimane sono state parecchie le conferme arrivate a queste illazioni. Dallo stesso Imparato alla ex Guendalina Canessa, in molti hanno confermato quanto filtrato a proposito di Michael Terlizzi. Una nuova testimonianza, arrivata direttamente dai tempi della sua partecipazione a Temptation Island, non fa che riaccendere la discussione.
A riaprire i discorsi a proposito dell’omosessualità di Michael Terlizzi è stato Edoardo Ercole. Ospite a Domenica Live, il figlio di Serena Grandi ha regalato al pubblico una piccola indiscrezione risalente ai tempi in cui il concorrente del GF era “tentatore” a Temptation Island. Allora, Terlizzi era in buoni rapporti con il collega Gianmarco Onestini. Rapporti forse molto più che amichevoli. “Onestini mi ha confessato una cosa“, ha raccontato Ercole, “una cosa risalente ai tempi del reality, in un momento in cui le telecamere non c’erano. Mi ha detto che Michael sembrava avere un certo interesse nei suoi confronti. Ha detto che una volta ci aveva provato con lui, e che aveva dovuto rifiutare. In pratica sembrerebbe che gli si sia avvicinato”.
Le dichiarazioni hanno ovviamente avuto un certo peso, in particolare sulle persone vicine a Michael Terlizzi. Grande è stato lo sconvolgimento di Cristian Imparato, presente in studio e spesso accusato di aver “infangato” l’amico. “Tutte queste cose escono solo adesso“, ha commentato il cantante, “dopo che io sono uscito con una fama infamante“.
Come prontamente ripreso dalle telecamere, nella giornata di ieri Michael Terlizzi si è lasciato andare ad una serie di confessioni piuttosto particolari sulla sua vita privata. In particolare, ha ricordato la maniera in cui, da giovane, facesse fatica a relazionarsi con il mondo femminile. “Non avevo una ragazza“, ha raccontato. “Tutti i miei amici ne avevano, ma io no, a causa del mio aspetto non certo meraviglioso. Ero un adolescente strano. Ci ho provato, quattro o cinque volte, e mi hanno dato dei due di picche clamorosi. Da quel periodo ho smesso di parlare con le ragazze“.
Una confessione piuttosto bizzarra, dato il momento in cui è arrivata: proprio quando il pubblico del reality pende dalle dichiarazioni di Michael Terlizzi, lui stesso sembra giocare con le voci che lo vorrebbero omosessuale represso. In realtà, dietro la timidezza ci sarebbe una più prosaica paura di rifiuto: “Non lo accetto, non potrei proprio sopportarlo. Se non c’è uno scambio di sguardi, io proprio non riesco a muovermi. Magari poi scopro che è fidanzata“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More