Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Maggio
  • 13
  • Simona Ventura e l’incidente in autostrada: la paura dei figli
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Simona Ventura e l’incidente in autostrada: la paura dei figli

Redazione VelvetMAG 13 Maggio 2019
Simona Ventura, Gerò Carraro la tradiva con la sua migliore amica: "Durava da tempo"

Simona Ventura che in queste settimana ha raccolto degli ascolti da record con The Voice, ha avuto un’esperienza tutt’altro che piacevole. La conduttrice ha avuto un viaggio in macchina molto traumatico. Mentre era in viaggio con la famiglia ha documentato tutto attraverso le stories di Instagram.

Simona Ventura e l’incidente in autostrada

La conduttrice con la sua famiglia, era sull’autostrada in viaggio verso l’aeroporto di Linate e ha documentato un brutto incidente che ha colpito tutti. Simona ha rivelato che si trattava di un camion coinvolto in un brutto incendio divampato nel mezzo della strada. Le fiamma hanno spaventato tutti.

Simona Ventura: “La mia Isola Dei Famosi era diversa. Ora solo gossip”

Il grande ritorno a casa di Simona Ventura finora non ha deluso. Il suo The Voice of Italyha riportato il reality in casa Rai, dopo un lungo periodo in cui i format sembravano ormai appannaggio Sky e Mediaset. Intervistata da La Verità, SuperSimo ha discusso proprio questo suo ritorno alla televisione popolare e multimediale, dopo la palestra Temptation Island dello scorso anno. Ne farlo, ha lanciato più di una frecciatina alla “sua” Isola dei Famosi, programma da lei lanciato e ora impantanato nei suoi dati peggiori degli ultimi anni. “La Rai ha rinunciato troppo presto ai reality”, ha spiegato. “Se li declini troppo verso il basso non li salvi più, ma se provi a puntare in alto possono  avere vita lunga. Il mio record di trash alla mia Isola dei Famosi è ormai stato ampiamente battuto. Quella era un’altra cosa rispetto a quello che è adesso. Era comunque incentrata sulla sopravvivenza, sul tirare fuori la propria natura. Tutto questo gossip era secondario“.

SuperSimo lancia The Voice e stronca la nuova Isola: “Basta gossip e casi umani. Riavviciniamo i giovani alla televisione”

Ora, con The Voice sembra che Simona Ventura sia tornata ai “suoi” programmi, grazie anche al totale carta bianca concessogli da Freccero. “Il nostro talent è fuori da questi meccanismi“, prosegue con il paragone ai vecchi reality. “Da noi niente gossip o casi umani. Proviamo a far riavvicinare i giovani alla tv attraverso la musica“. Un ritorno in grande stile, per una conduttrice che si era allontanata da questo tipo di televisione diversi anni fa, in seguito a problemi contrattuali divario genere. “Era una vita che non facevo reality,” conclude, “e ora il pubblico l’ho trovato molto più preparato. Il nostro Temptation Island l’abbiamo registrato in 21 giorni. Ancora oggi è il reality più visto della stagione Mediaset“.

Tags: Gossip News Simona Ventura

Continue Reading

Previous: Domenica Live, Ambra contro Karina Cascella:”hai un’agenzia dietro?” [VIDEO]
Next: Elettra Lamborghini preoccupa i fan: ecco cosa è successo [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001