Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Maggio
  • 14
  • Blac Chyna a un passo dall’arresto per colpa della parrucchiera
  • Cose da Vip

Blac Chyna a un passo dall’arresto per colpa della parrucchiera

Stefania Fiorucci 14 Maggio 2019

L’ex compagna di Rob Kardashian, Blac Chyna, sabato scorso ha rischiato di finire in galera a causa di un’accusa lanciatale dalla sua parrucchiera. La donna infatti sosteneva che la modella l’avesse minacciata, fuori di casa, con un coltello. Invece le telecamere di sorveglianza, piazzate intorno alla villa di Chyna, hanno raccontato tutta un’altra storia. E ora nei guai ci è finita la rabbiosa parrucchiera.

“Blac Chyna è una “ragazzaccia”, se dico che mi ha puntato un coltello addosso, chi può dubitarne?” Così deve aver pensato l’hair stylist della ex compagna di Robert Kardashian e madre di sua figlia Dream dopo aver litigato furiosamente con lei. Probabilmente, questione di soldi. La ragazza, appena uscita da casa sua, è filata dritta al commissariato denunciando in un rapporto Blac Chyna per minacce con arma bianca. Ma non aveva fatto i conti con i video di sorveglianza registrati dalle telecamere piazzati fuori dalla grande casa della socialite a San Fernando Valley, Los Angeles, e con il sito più gossipparo del mondo, Tmz, che li ha diffusi.

Da ogni angolazione si vede la parrucchiera che litiga animatamente con Chyna: la socialite, come è solita fare, le urla contro e glie ne dice di tutti i colori e poi, in un impeto da diva, prova a scagliarle, con un tiro estremamente debole che non arriva nemmeno a metà strada, una scarpa firmata. A quel punto la hairstylist si allontana per poi tornare con in mano delle lattine di bibite gassate. Quindi le scaglia contro la Bentley di Chyna con il chiaro intento di provocare un danno all’auto di lusso.

Nessun coltello in vista: certo, la modella potrebbe averlo tirato fuori all’interno della casa, senza che nessuna telecamera riprendesse il gesto, ma la parrucchiera nel suo rapporto alla polizia ha specificato che il fattaccio è avvenuto fuori della casa, dopo che Blac Chyna l’aveva pagata. Alla fine la modella rientra in casa continuando a imprecare contro di lei.

Subito dopo la visita della parrucchiera al commissariato, a casa di Chyna sono arrivati i servizi sociali allertati dalla contea di Los Angeles: niente di grave in realtà, ma visto che al momento dell’alterco era in casa anche il figlio maggiore della donna, King, avuto con il rapper Tyga, che ha sei anni, gli assistenti volevano controllare che tutto fosse a posto e che il piccolo stesse bene. Fortunatamente stava benissimo e non si era scomposto di una virgola: è abituato ad avere una madre eccentrica e, seppur ancora giovanissimo, ha imparato a non farsi coinvolgere dalle sue sfuriate verso il prossimo.

La polizia comunque, come atto dovuto, ha iniziato le indagini e acquisito i filmati di tutte le telecamere della casa. Poi consegnerà il caso ai pubblici ministeri che decideranno se dare seguito agli eventi o, come è più probabile, far decadere il tutto. Ma una cosa è sicura: una volta scagionata, Blac Chyna chiederà sicuramente i danni per diffamazione alla parrucchiera. Dove c’è da guadagnare qualcosa, la ragazza è sempre in prima linea.

Photo Credits: TMZ exclusive, Instagram

 

 

Continue Reading

Previous: Ludovica Pagani e gli scatti sexy su Instagram: concorrenza per Diletta Leotta? [FOTO]
Next: Cristina Buccino bollente, lato B in mostra: ecco come è stata beccata [FOTO]

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001