“Ho sempre guardato al modo di lavorare di Maria che è una grandissima professionista, instancabile e sempre attenta anche al più piccolo dettaglio, quello che magari poteva sembrare ininfluente ma che invece era capace di cambiare tutto”.
“Leggendo quei libri, ‘I Nuovi Condottieri’ e ‘le 10 regole del successo’ ho capito che quella era la mia strada: volevo occuparmi di formazione e aiutare gli imprenditori ad avere successo”.
“Io tengo corsi di vendita all’interno delle imprese, il mio socio Gaetano Cordella si occupa invece delle classi di studio. Insieme condividiamo l’obiettivo di portare nella nostra terra i principi dell’etica imprenditoriale e del successo conquistato con la valorizzazione delle risorse umane”.
“Ancora una volta il mio obiettivo è rivolto a migliorare la vita delle persone, assicurando loro di poter operare in tutta sicurezza. Perché non c’è niente di più importante della tutela della salute e della vita di un lavoratore della quale un imprenditore etico ha il dovere di farsi carico, come prevede la legge”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More