Negli ultimi tempi Valentina Dallari, ex amatissima tronista di Uomini e Donne, aveva lasciato col fiato sospeso tutti i suoi fan a causa di una brutta malattia: Valentina infatti stava combattendo con l’anoressia ed era diventata irriconoscibile. Ora la ragazza sta decisamente meglio ed è tornata su Instagram più sexy che mai…
L’anoressia di Valentina Dallari era apparsa sotto gli occhi di tutti ormai un anno fa. Improvvisamente i post della ragazza furono inondati di insulti e parole di preoccupazione riguardo la sua magrezza. Lo scorso Natale, la presa di posizione, e l’inizio delle cure. Ora sta meglio, racconta. “La strada è ancora lunga“, spiega Valentina Dallari, “Non è ancora facile abituarsi, dopo tanti anni di vita con questa malattia. Per la prima volta sono davvero orgogliosa della strada percorsa, del mio impegno e dei professionisti che mi hanno curata”.
In effetti ora Valentina sembra star meglio davvero. La ragazza ha ricominciato a condurre una vita abbastanza normale, e con calma anche a postare delle foto su Instagram. Prima il volto, che poco a poco ha ripreso colorito e pienezza, poi i capelli che hanno ricominciato a crescerle bene, e infine alcune foto a figura intera in cui, sotto i vestiti, si intravede un corpo sempre più sano. Spalle e cosce in particolare, sono state il segnale che ha fatto tranquillizzare i suoi fan – e che allo stesso modo li aveva fatti allarmare quando iniziò la sua anoressia: ma adesso l’aspetto di Valentina Dallari è più sano giorno dopo giorno.
Proprio negli ultimi giorni Valentina ha postato una foto delicata ma anche molto sexy: nello scatto, l’ex tronista è completamente nuda, ma con un abile gioco di vedo-non vedo appare molto raffinata e soprattutto bellissima. La Dallari infatti ora sta benissimo, esibisce un corpo talmente sano da essere di nuovo sensuale e provocante. A colpire è soprattutto la didascalia che Valentina ha scritto sotto la foto, un vero inno alla rinascita, parole sincere che escono dal cuore di Enrico De Luigi, fotografo e amico che ha scattato la foto:
“Credo in te, e questa fede va oltre tutto, oltre il tuo sesso, la tua bellezza, oltre i tuoi occhi, va oltre a tutto ciò che vedo, perché lo sento. Grazie per lasciarmi libero di guardarti fuori, grazie per lasciarmi libero di guardarti dentro. Ti ringrazio perché mi dai il permesso di guardarti attraverso. Perché tu sei viva, tu risplendi. Luce vivida, bellezza infinita. Grazie Valentina, tu per me sei importante, tu sei luce, tu fai tanta luce.” grazie di cuore Enrico De Luigi per le parole e per aver fotografato mia rinascita.”
I fan ormai apprezzano qualsiasi scatto pubblicato dalla ragazza, commentando con orgoglio e affetto l’incredibile ripresa fisica di Valentina: “Sei sbocciata”; “A me commuove vederti così bella come non mai”; “Hai sempre fatto luce cara Vale…. ogni tanto capita che si offuschi ma poi torna a brillare più di prima!”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More