A quanto pare per evitare che il carattere impertinente di Meghan Markle faccia danni la Regina ha deciso di imporre una nuova regola.
Per evitare situazioni che possano causare imbarazzo alla Corona, Meghan è stata posta sotto ‘stretto controllo’ dallo staff di Buckingham Palace. La moglie del principe Harry dovrà da adesso in poi sottostare ad una lunga serie di rigide regole sulla comunicazione e le sue dichiarazioni ufficiali.
Buckingham Palace ha infatti deciso di tenere sotto controllo la comunicazione di Meghan Markle. Visto che la Corona è inorridita dal rapporto di Meghan con suo padre, d’ora in poi lo staff gestirà le sue comunicazione per evitare situazioni spiacevoli. Quindi sono state create una serie di regole appositamente per lei, tra cui:
“Nel dubbio non parlare mai”
La scorsa settimana Archie Harrison aveva fatto la conoscenza della bisnonna, la regina Elisabetta, in compagnia del Principe Filippo. Ecco chi è andato a trovarlo di persona a Frogmore Cottage.
Il piccolo Archie ha avuto la fortuna di conoscere già la sovrana del Regno Unito e consorte, mentre tutti gli altri, si recheranno di persona a conoscere baby Sussex. Non lo avrebbe ancora fatto nonno Carlo insieme a Camilla, assenti per motivi istituzionale, mentre ancora si attende la visita dei duchi di Cambridge, Kate e William, che secondo indiscrezioni sarebbe dovuta avvenire ieri.
A non poter attendere di vedere il piccolo di Meghan e Harry è stata la sorella di Lady Diana, Jane Fellowes, che secondo quanto riportato da The Telegraph, sarebbe stata la prima ad andare a trovare Archie. Il gesto sicuramente conferma l’unione di Harry con la defunta Lady Diana e la sua famiglia.
Non a caso ricorderete che il nome della zia era riportato nell’annuncio ufficiale della nascita del piccolo dei Sussex, la stessa cosa non era avvenuta per i figli di William.
Secondo le indiscrezioni di corte sembrerebbe che dopo la nascita del piccolo Archie, il Palazzo Reale avrebbe deciso di prendere delle decisioni molto serie in merito al comportamento di Meghan.
Si dice, infatti, che d’ora in poi Buckingham Palace controllerà ogni momento della vita della duchessa, che più volte è stata accusata di usare la famiglia reale come una macchina pubblicitaria.
Fin dal suo ingresso a Corte, infatti, ha mostrato di disubbidire alla Corona e non vanno dimenticate le ultime pesanti accuse ricevute dai rappresentanti della stampa inglese. Per tutti questi motivi d’ora in poi tutti gli impegni e e le azioni della moglie di Harry saranno poste sotto stretto controllo del Palazzo. La nascita del piccolo Archie, infatti, ha reso più stretto il margine di controllo della Famiglia Reale su Meghan. Lei ubbidirà o cercherà di distinguersi a suo modo?
C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More