Tutti coloro che hanno amato e continuano ad apprezzare l’ex campione di Formula 1, Michael Schumacher, rimarranno stupiti da questa notizia. Compaiono infatti le prime immagini del pilota dopo il bruttissimo incidente che lo ha costretto alla quasi totale paralisi dal 2013. A raccontare il filmato che avrà come protagonista il campione della Ferrari, direttamente la famiglia. La moglie e il padre di Schumacher, si cimenteranno nel rendere onore ad un vero protagonista dell’automobilismo mondiale.
L’incidente sulla pista da scii che colpì gravemente Michael Schumacher circa sei anni fai, fu un vero dramma per la famiglia e per tutti coloro che hanno sempre apprezzato il pilota. Da allora la vita del campione di Formula 1 è totalmente cambiata e da quel momento, le immagini o le dichiarazioni sul suo stato di salute, sono state sempre pochissime. Ma oggi la moglie Corinna e il padre di Schumacher, hanno deciso di tornare davanti alle telecamere con lo stimato pilota.
Secondo quanto si apprende da fonti certe, la moglie e il padre di Michael Schumacher, hanno deciso di raccontare la storia del campione di Formula 1, attraverso alcune immagini inedite. Sarà infatti trasmesso un film. Un documentario che racconterà passo per passo la vita del pilota della Ferrari, restituendo le immagini e il volto del campione tanto amato.
La famiglia di Michael Schumacher, ha deciso di rendergli onore attraverso un documentario che colpirà tutti i fan della Formula 1. Il film-documentario, dovrebbe giungere nelle sale cinematografiche tedesche e svizzere a partire da dicembre 2019. Mentre il trailer verrà proposto il prossimo 14 maggio in occasione del Festival del cinema di Cannes. La moglie di Schumacher e tutta la famiglia, fino ad oggi hanno voluto mantenere il massimo riserbo sulle condizioni dell’ex pilota di Formula 1. Ma grazie al video, sarà possibile rivivere grandi emozioni legate al campione tedesco.
Un docu-film su una persona che ha fatto la storia della Formula 1 mondiale, non è un’impresa da poco. I produttori del report, Michael Wech e Hanns-Bruno Kammertöns, hanno dichiarato che questa pellicola vuole ricordare i cinquant’anni di Micheal Schumacher e il 25esimo anniversario del suo primo titolo mondiale con la Benetton. Gli addetti ai lavori hanno infatti spiegato in una recente intervista: “Il film sarà un ritratto, non solo di un’incomparabile carriera, ma anche delle molteplici sfaccettature di un uomo dalla personalità complessa“. Nel film inoltre saranno mostrate immagini inedite, conservate fino a questo momento nell’archivio di famiglia. La manager di Michael Schumacher, Sabine Kehm, estremamente entusiasta del progetto, ha detto: “La formidabile carriera di Michael merita una celebrazione di questo tipo. Siamo molto contenti che questo sarà realizzato da persone così sensibili e ambiziose”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More