Cose da Vip

Fabio Rovazzi è di nuovo single: “la mia storia è finita”

Dopo tanti anni Fabio Rovazzi è tornato single. Il cantante, attore e regista è sempre stato molto riservato sulla sua vita privata. Le ultime notizie sulla sua ragazza risalivano a dicembre 2016. All’epoca disse di essere impegnato con una modella, conosciuta grazie ad amici in comune. Sui social però, Fabio ha annunciato la fine della sua storia d’amore.

Fabio Rovazzi e Karina Bezhenar

Quando hanno iniziato la loro storia d’amore, Fabio Karina erano giovanissimi, lei aveva appena 20 anni e lui 22 ed entrambi stavano iniziando le loro carriere. Tra i due però è scattato subito il colpo di fulmine.

La nascita di questa nuova coppia però non fece subito parlar di sè. Rovazzi infatti, diversamente da molti suoi colleghi condivide sui social il meno possibile e da subito ha deciso di tenere abbastanza privato questo aspetto della sua vita. La notizia del fidanzamento con Karina fu data dopo un mese di frequentazione, attraverso un’intervista per Vanity Fair rilasciata da Rovazzi.

Nell’intervista spiegò di volersi impegnare molto nella costruzione di una relazione sentimentale stabile e che per questo preferiva gestire con attenzione l’esposizione mediatica della coppia. E sicuramente anche Karina la pensava allo stesso modo.

Fabio Rovazzi è di nuovo single

L’impegno e la maturità che ci hanno messo per costruire questo rapporto negli ultimi anni si è dimostrata anche dalla maniera in cui si sono lasciati.

Fabio Rovazzi poche ore fa ha condiviso una storia su Instagram in cui rispondeva a chi da tempo aveva iniziato a fargli domande in merito alla sua relazione. Il cantante ha detti che lui e Karina si sono lasciato da un po ma sono rimasti in ottimi rapporti.

Se il rapporto tra i due si è concluso in questa maniera pacifica, vuol dire che la promessa di Fabio di impegnarsi e di costruire un buon rapporto è stata mantenuta. E forse grazie proprio alla sua attenzione alla privacy. Chissà se con la prossima ragazza condividerà di più sui social o continuerà così.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

13 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

13 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

13 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

14 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

16 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

1 giorno Fa