Skip to content
Velvet Gossip

Velvet Gossip

L'arte dell'indiscrezione made in Italy

  • Cose da VipUna categoria nata per raccontare il mondo dei vip a 360 gradi: sotto i riflettori e nell’ombra. Cosa fanno nella vita privata, come si comportano sui social, cosa dicono, su quali bucce di banana scivolano?
    • Detto da loroLe dichiarazioni dei vip: dai social o nelle interviste le parole che svelano le cose importanti o quelle che nascondono altro…
    • Vita da VIPTutte le curiosità sui vostri VIP preferiti e sui personaggi più noti del panorama internazionale
      • Compleanni VIPI festeggiamenti e la storia dei vostri personaggi preferiti
      • Look da VIPIl look e tutto quello che c’è da sapere sullo stile e le tendenze più amate dai VIP
      • Coppie e LitiI vip e le loro questioni di coppia e non solo: nuovi amori, vecchie storie, rotture, litigate, tradimenti e tanto altro
      • FelicitazioniI nuovi nati, i fidanzamenti, i matrimoni: tutto quello di cui essere felici nella vita dei VIP secondo Velvet
    • Ieri e Oggi
  • Indiscrezioni & SocialTutte le indiscrezioni e gli scoop sul mondo dei vip, con precedenza assoluta ai social ormai le “paparazzate” 2.0: dove vanno, cosa fanno e soprattutto con chi?
  • TVTutto le indiscrezioni e le anticipazioni sul piccolo schermo: programmi, personaggi e tanto altro
    • Anticipazioni TVTutto quello che dovete sapere prima di vedere il vostro programma preferito. Le trame delle serie e le indiscrezioni sui personaggi
    • ShowGli Show più importanti, amati e seguiti in Italia e nel Mondo
      • DaytimeI programmi più seguiti nel Daytime televisivo: i personaggi, le storie. Tutto quello che dovete sapere sul pomeriggio in TV
        • Uomini e DonneUomini e Donne è un programma televisivo condotto da Maria De Filippi, va in onda dal 1996 su Canale 5. La trasmissione, inizialmente, nasce per dare più spazio ai giovani e alle loro storie, alle tematiche che interessano un po’ tutta la nuova generazione. Dal 2001 però, il programma assume un carattere leggermente diverso, infatti, si trasforma in uno show in cui trovare l’amore. Durante il programma vengono scelte due o tre persone, tra ragazzi e ragazze, che dovranno sedere su una sedia a forma di trono, i famosi tronisti, e dopo essere stati presentati al pubblico, riceveranno dei corteggiatori e corteggiatrici, che dovranno conquistare il loro cuore. Per ogni tronista ci saranno diversi pretendenti, alla fine del loro percorso all’interno del programma, e quindi a seguito di varie esterne insieme, la speranza sarebbe quella di far trovare loro l’amore, che ovviamente dovrà continuare anche al di fuori di Uomini e Donne. Dal 2016 il programma ha aperto le porte alle persone omosessuali.Da quando la trasmissione ha assunto il format di dating show, ha subito numerosissime critiche negative, il programma è stato additato come uno dei primi esempi di televisione trash, inoltre, molti pensano sia tutto finto e costruito, studiato…
      • Reality ShowI reality che appassionano il pubblico: anticipazioni, protagonisti, opinionisti, conduttori visti da Velvet Gossip
        • Grande Fratello Vip
      • Talent ShowI programmi che sfornano talenti: musica, danza, canto. Velvet sarà lì a raccontarvi di loro. Prima e dopo lo show
        • Amici
  • Royal GossipTutti i gossip, le curiosità e le news sulle famiglie reali nel mondo.
  • Chicche di Velvet
  • Rassegna GossipLa nostra rassegna mensile dei gossip più interessanti
  • Celebrities Pets
  • OroscopoL’oroscopo del giorno, i dodici segni zodiacali passati in rassegna: come andrà la giornata? Come affrontarla al meglio? Le stelle e i pianeti sotto la lente d’ingrandimento di Velvet!
  • Home
  • 2019
  • Maggio
  • 16
  • Grande Fratello, temperatura alta in casa: bacio tra Michael e Onestini
  • Cose da Vip
  • Primo Piano

Grande Fratello, temperatura alta in casa: bacio tra Michael e Onestini

Redazione VelvetMAG 16 Maggio 2019

Il Grande Fratello ha messo alla prova i ragazzi della Casa chiedendogli di darsi un bacio come quello dei film. Ogni volta che la musica partiva, i concorrenti dovevano fare coppia e scambiarsi un bacio. Se fossero sembrati convincenti avrebbero vinto 40 euro in buoni spesa.

Un po sorpresi i concorrenti di sono consultati, chiedendosi quale fosse il limite e come far avvenire l’effusione. Kikò Nalli non ha avuto dubbi e ha detto che il bacio andava dato appena vicino alle labbra per non esporsi troppo e non scatenare all’esterno gelosie e polemiche inutili, Michael Terlizzi si è detto d’accordo e gli ha risposto scherzando: “Io non ho nessun problema, a te ti limono proprio!” Ed è andato a far coppia con Gianmarco Onestini che era in accappatoio e hanno ballato insieme sulle note di “Dreams are reality”, indimenticabile colonna sonora del film “Il tempo delle mele”, mentre in bagno Serena Rutelli e Erica si scambiavano ridendo un lungo bacio sulle labbra.

“Sulla guancia ce lo diamo!”, ha precisato subito Gianmarco. Ma Terlizzi gli ha spiegato che così agli autori non sarebbe sembrato un bacio hollywoodiano e gli ha detto: “No, devi darmelo almeno vicino alla bocca, altrimenti rompono le scatole. Fammi prendere l’iniziativa, io faccio l’uomo e tu la donna. Però devo toccarti le labbra. Fammi toccare le labbra. Dai che altrimenti si incavolano e non passiamo la prova”.

Ma questa insistenza non ha convinto del tutto Gianmarco Onestini che ha ribattuto: “No, facciamo come dico io, dai tranquillo”. E così, quando Terlizzi ha provato a baciarlo, Gianmarco si è scansato e Michel ha finito per baciare a lungo l’amico sul collo.

Mentre Kikò Nalli e Valentina Vignali che si sono scambiati un vero bacio hollywoodiano con tanto di casché.

Grande Fratello, Kikò Nalli ha perso la testa per Ambra

2019-05-16, di Redazione Velvet
 

Kikò Nalli dopo la sorpresa ricevuta nella scorsa puntata del Grande Fratello, ha parlato di Ambra. Ecco tutto quello che ha detto.

Grande Fratello: la sorpresa di Ambra a Kikò

Lunedì 16 maggio al Grande Fratello, Ambra ha sorpreso Kikò. La professoressa mentre tutti erano chiusi in camera è entrata nella Casa e ha ripercorso tutti i posti in cui si era fermata a parlare con l’amato. Barbara d’Urso ha poi mostrato un video a Kikò e ha una lettera scritta da lei. La professoressa ha scritto:

 

“Ciao Kiko, eccomi qui a camminare tra gli spazi di questa casa. In questo momento sei a pochi passi di distanza da me e mi basterebbe una corsa per venirti ad abbracciare. Questa non è solo una casa ma è uno spazio speciale. Ogni momento è stato vissuto intensamente. Quando mi facevi i capelli ti sentivo vero e non avevi bisogno di parlarmi. Tante volte in cucina ci siamo ritrovati a lavare i piatti insieme e quello era un momento nostro in cui gli inquilini della casa sapevano di doverci lasciare da soli. Voglio che tu sappia che quello che abbiamo vissuto in quel pazzo lunedì… né i miei né i tuoi occhi hanno mentito. So che non è stata una settimana facile per te. Tu hai tutto il diritto di essere felice perché io ci sono e ci sarò.”

Dopo questo video, Kikò ha trovato un bigliettino in confessionale e ha potuto scambiare qualche parola con lei.

Kikò innamorato di Ambra: ‘Mi ha fatto impazzire’

Dopo la puntata Kikò è andato in confessionale e ha ripensato a tutto quello che era appena successo. Kikò ha manifestato una preoccupazione per reazioni di Tina e del figlio Francesco ma continua ad aver voglia di approfondire la sua conoscenza con Ambra. Parlando di quello che ha provato in puntata, ha confessato:

“Inizialmente ho pensato che lei fosse tornata in casa per tirarsi indietro, invece un’altra volta mi ha stupito, questa volta mi ha fatto impazzire. È stata così discreta a scrivere questo biglietto, che solamente chi sa può capire. Lei ha capito la situazione, ha capito cosa c’è fuori. La stimo da morire, la penso sempre. L’ho respirata.”

Tags: Gianmarco Onestini Grande Fratello

Continue Reading

Previous: Carabinieri aprono furgone abbandonato: scoperta agghiacciante all’interno del mezzo
Next: Ivana Icardi VS Wanda Nara: “mio fratello non mi parla per colpa tua”

Articoli recenti

  • Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle
  • La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede
  • Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola
  • Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto
  • Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?
VelvetGossip: il sito dedicato all'Intrattenimento, allo Showbiz, al Costume, alla Cronaca Rosa, con tutte le Indiscrezioni, i Rumors e i Pettegolezzi, sul mondo dello Spettacolo e della Tv, nazionale e internazionale. Sempre aggiornato in tempo reale.
  • Disclaimer
  • Privacy Policy
Copyright © 2025 VelvetGossip.it proprietà di Metup Srl - Via Cavour 310 - 00184 Roma RM - P.Iva 12221781003 - Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001