Il piccolo Royal Baby Archie è nato ormai da più di una settimana ed è stato il protagonista di tutti i tabloid inglesi ed internazionali per giorni. Tuttavia, gli zii Kate e William hanno potuto incontrarlo per dargli il benvenuto solo due giorni fa, il 14 maggio 2019. L’assenza dei cuginetti George, Charlotte e Louis però, non è passata inosservata. Ecco perché non li hanno portati.
Finalmente Baby Sussex ha avuto la possibilità di incontrare i suoi zii, il duca e la duchessa di Cambridge. Nel tardo pomeriggio di martedì scorso, la coppia reale si è recata al Frogmore Cottage, a Windsor, dove vivono Harry e Meghan con il piccolo Archie. A mancare all’appello, però, sono stati i cugini George, Charlotte e Louis. Sia Kate che William, nella giornata di martedì sono stati impegnati individualmente nei loro doveri reali, e non appena liberatisi si sono messi in viaggio per raggiungere il neonato nipotino. Tuttavia, vista l’ora tarda, i due hanno risparmiato il viaggio ai loro tre figli, poiché sarebbe stato troppo faticoso e stancante.
George, Charlotte e Louis, però, non sono gli unici a non aver ancora conosciuto Archie. Anche il Principe Carlo, padre di William ed Harry, e la moglie Camilla non hanno potuto far visita al nipotino per impegni istituzionali. Probabilmente, presto Archie conoscerà tutta la sua famiglia non appena sarà possibile.
La scorsa settimana Archie Harrison aveva fatto la conoscenza della bisnonna, la regina Elisabetta, in compagnia del Principe Filippo. A non poter attendere di vedere il piccolo di Meghan e Harry è stata la sorella di Lady Diana, Jane Fellowes, che secondo quanto riportato da The Telegraph, sarebbe stata la prima ad andare a trovare Archie. Il gesto sicuramente conferma l’unione di Harry con la defunta Lady Diana e la sua famiglia.
Non a caso ricorderete che il nome della zia era riportato nell’annuncio ufficiale della nascita del piccolo dei Sussex, la stessa cosa non era avvenuta per i figli di William.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More