Cose da Vip

Lorella Boccia e Niccolà Presta si sposano a giugno

Tra i matrimoni più attesi dell’anno c’è quello tra Lorella BocciaNiccolò Presta e sta per essere celebrato. I preparativi sono quasi ultimati e in estate la conduttrice e l’agente si sposeranno. Ecco i dettagli del matrimonio…

Lorella Boccia e Niccolò Presta sposi

Sabato 1 giugno 2019, Lorella Boccia e Niccolò Presta diventeranno marito e moglie. Stando a quello che si dice, pare che il matrimonio sarà blindatissimo e che i paparazzi difficilmente riusciranno a immortalare qualche momento magico. Ma sicuramente i tanti Vip che parteciperanno all’evento ci mostreranno sui social infiniti scatti. La conduttrice e il producer e agente si giureranno amore eterno nella Chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore di Roma. Sappiamo che familiari, amici, famosi e non verranno accolti per un aperitivo e per la seguente cena in un misterioso casale alle porte della Capitale e che il luogo avrà delle decorazioni floreali molto curate e particolari.

Gli abiti degli sposi

Per quanto riguarda gli abiti che la Boccia e Presta indosseranno sabato 1 giugno, sappiamo che la donna ha scelto di sfoggiare due look molto diversi ma confezionati dalla stessa casa di moda. Lorella ha scelto di affidarsi alle meravigliose mani di ‘Blumarine’ che rappresenta una vera e propria garanzia di femminilità ed eleganza. La conduttrice, in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha dichiarato che, pur essendo numerosi gli impegni per le registrazioni del day time di Amici di Maria De Filippi, è riuscita a non mancare mai alle numerose prove che ha dovuto fare per i due outfit da sposa. Il primo abito, quello che utilizzerà per la cerimonia e per la prima parte dei festeggiamenti sarà classico, ma con un tocco moderno che lo renderà unico. Il secondo, che verrà indossato per il taglio della torta e per la festa successiva, sarà un vero e proprio colpo di scena, ispirato probabilmente ad una favola. Ovviamente, Lorella non si è lasciata andare a nessun altro dettaglio, visto che la tradizione vuole che lo sposo non scopra l’abito fino all’ingresso della sposa in chiesa.

Niccolò, invece, ha scelto di affidarsi all’amico Roberto Cavalli. L’agente, che è quotidianamente a contatto con i giovani talenti, ha deciso di puntare sul brand ‘TripleRRR’ del noto Cavalli Jr, considerato il genio della famiglia. Questo infatti, sta conquistando non solo l’Europa, ma anche l’Asia. Immaginiamo che Niccolò avrà un look non solo raffinato, ma anche decisamente esagerato. Infine, le fedi nuziali. Lorella e la sua dolce metà hanno scelto il marchio Damiani e le sue fedi ‘NOI2’ in oro giallo.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

8 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

8 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

8 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

8 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

8 mesi Fa