Michelle Hunziker ultimamente si è lasciata andare a delle confessioni intime e ha raccontato le difficoltà che ha incontrato inizialmente con la famiglia Trussardi. Ecco cosa ha detto.
“Mi sentivo un pesce fuor d’acqua”
Si sa che entrare a fare parte di una nuova famiglia vuol dire dover conoscere i parenti e fare una buona impressione. Anche una donna bella e affascinante come Michelle Hunziker a quanto pare ha avuto qualche difficoltà ad integrarsi nella famiglia di Tomaso Trussardi:
Con la famiglia Trussardi è stata dura. All’inizio è stata dura sia per loro che anche per me. Parliamo di una famiglia storica, discreta e molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua: ho delle brave stylist e a quarantanni mi so anche un po’ vestire, ma in quella occasione mi sono sentita anche un po’ truzza, parecchio truzza. Chi mi conosce bene sa che se non mi controlli io ti vado in giro con i camperos.
Michelle che non immaginava di “finire in un mondo così”
La storia di Michelle è quella di tante donne che inizialmente non si sentono adeguate rispetto alla famiglia dei futuri mariti. Non si parla solo della temuta “suocera” ma di tutto il contesto familiare in cui ci si troverà a vivere. E Michelle ci tiene a specificare il motivo:
Io non sono cresciuta in quel mond… Non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì. Inoltre mi portavo dietro anche tutto il gossip: all’inizio, quando mi frequentavo con Tomaso in segreto – io ero molto innamorata e lui pure – gli ho detto: ‘Quando usciremo allo scoperto, tu mi lascerai perché non riuscirai a vivere con questo gossip perenne addosso’. E lui, ricordo, mi aveva risposto: ‘A me questo non interessa, mi interessi tu, io amo te’. E così è stato: Tomaso è l’unico uomo che nel momento in cui dalla segretezza siamo usciti allo scoperto, l’ha vissuta benissimo, non si è mai incavolato, sempre gentile, rispettoso, con i fotografi ha costruito un rapporto di reciproco rispetto”
Insomma gossip, ambienti diversi e un’educazione differente, ma una cosa accomuna Michelle e Tomaso Trussardi, ed è un amore grandissimo, che continua a farci sognare!
