Categorie: Cose da Vip

Elisabetta Gregoraci, la verità sulla sua aggressione in diretta tv

L’episodio spiacevole che ha visto coinvolta la conduttrice e showgirl Elisabetta Gregoraci è stata una brutta pagina per la conduzione del programma Made In Sud. Fortunatamente la vicenda è stata ampiamente superata da entrambe le parti. Il comico ha chiesto scusa alla Gregoraci ma la domanda sorge spontanea: come andarono veramente le cose tra loro?

Elisabetta Gregoraci conferma l’aggressione di Gino Fastidio: “Urlava e mi tirava…”. Ecco cosa è successo

Elisabetta Gregoraci ha rivelato la sua versione in merito al litigio avvenuto tra lei e il comico Gino Fastidio dietro le quinte di Made in Sud. A una settimana di distanza da quello che è accaduto e che ha fatto il giro del web, la showgirl ha finalmente fatto chiarezza, rispondendo a uno dei commenti dei suoi fan. 

Le parole di Elisabetta Gregoraci

“Ci spieghi cosa è successo con Gino Fastidio?”.  Dopo numerose domande come questa sul suo profilo Instagram, Elisabetta Gregoraci ha deciso di svelare quanto è accaduto dietro le quinte di Made in Sud. Stando alle parole delle showgirl, Gino l’avrebbe insultata e poi tirata per un braccio. 

“Io passavo in corridoio e lui mi ha tirata per un braccio, urlava dicendo parolacce e l’ha fatto con più persone. Non stava bene. Sì, purtroppo l’ha fatto senza motivazione. Al contrario delle cose scritte lui ci sarà…”. La showgirl ha confermato così l’aggressione ma non i motivi che l’hanno causata.

Le scuse di Gino Fastidio

Ma durante la puntata di ieri, 8 aprile, Gino Fastidio ha chiesto scusa in diretta alla Gregoraci: “Ti faccio le mie scuse perché ci tengo, tu sei una cosa bella. Scusami davvero“, queste le parole del comico. Scuse accettate dalla showgirl che ha voluto aggiungere: “Accetto le tue scuse, ma mi devi promettere che ti devi volere più bene“. La coppia poi è uscita tra gli applausi del pubblico che ha molto apprezzato il gesto di entrambi. 

Elisabetta Gregoraci aggredita a Made in Sud: rissa in diretta

Caos durante l’ultima puntata di Made in Sud, la conduttrice Elisabetta Gregoraci è stata infatti aggredita da Gino Fastidio. Una rissa in piena regola dietro le quinte del programma. Il brutto episodio, ha gettato un ombra sul successo della nuova stagione della trasmissione. La lite si sarebbe scatenata in seguito al taglio dell’intervento del comico alternativo.

Di fronte all’attacco inaudito di Fastidio nei confronti di Elisabetta Gregoraci, la produzione ha preso un provvedimento molto severo nei confronti del comico. Gino Fastidio infatti è stato ‘espulso’ dal cast di Made in Sud, con effetto immediato.

I motivi del litigio

Sempre secondo quanto riferito dalle fonti, pare che la lite tra la Gregoraci e Fastidio, sia scaturita in seguito al taglio dello sketch comico di Gino e del suo nuovo personaggio, il “sommelier di marijuana”. Tanti si sono accorti infatti dell’assenza di Fastidio nell’ultima puntata di Made in Sud, andata in onda lo scorso 1 aprile 2019. Secondo le fonti, sembrerebbe che l’intervento di Gino Fastidio, sia stato tagliato per fare posto ad Elisabetta Gregoraci che, come si dice in gergo, sarebbe andata “troppo lunga” nel suo blocco. Questo avrebbe scatenato l’ira del comico che ha reagito in maniera violenta nei confronti dell’ex moglie di Flavio Briatore. 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Tale e Quale Show 16, Carlo Conti: «Quest’anno c’è un entusiasmo particolare»

Carlo Conti torna alla conduzione di Tale e Quale Show il 23 settembre con la… Read More

1 giorno Fa

Chiara Pellacani, la regina del tuffo: cinque ori agli Europei di Parigi 2026 e l’amore con Francesco Porco

Chiara Pellacani ha conquistato cinque medaglie d'oro in cinque gare agli Europei di Parigi 2026,… Read More

4 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: ascolti in calo alla prima puntata del 17 settembre 2026

Il reality di Ilary Blasi torna su Canale 5 con una prima puntata che delude… Read More

4 giorni Fa

MTV VMA 2026: Madonna apre lo show e domina le nomination

La 43ª edizione degli MTV VMA 2026 si terrà il 27 settembre a Los Angeles.… Read More

4 giorni Fa

Lady Gaga mamma: il bebè Rose Bean e la paternità di Michael Polansky

Lady Gaga è diventata mamma di Rose Bean Polansky il 9 giugno 2026. Scopri i… Read More

5 giorni Fa

Texas: giudice boccia la legge anti-drag e cita Dolly Parton e Miley Cyrus come testimoni di libertà

Un giudice federale ha invalidato la legge anti-drag del Texas nel 2026, citando Dolly Parton… Read More

6 giorni Fa