Categorie: Cose da Vip

Ivana Spagna in lacrime in diretta tv: “Mi sposo”

Ivana Spagna ospite da Caterina Balivo ha commosso tutto il pubblico di Vieni da Me. La cantante ha voluto condividere un toccante ricordo del padre e poi rivela il matrimonio di cui nessuno sapeva nulla.

Ivana Spagna e il matrimonio segreto

Ivana Spagna è stata recentemente ospitata da Caterina Balivo negli studi di Vieni da Me, il programma che ogni giorno va in onda su Rai con interviste esclusive a personaggi famosi.

Ivana si è lasciata intervistare dalla Balivo parlando prima del padre defunto e del suo ricordo, e poi aprendosi ad alcune confessioni sulla sua vita amorosa.

Proprio riguardo alla sfera sentimentale Ivana ha confessato il matrimonio segreto di cui nessuno sapeva nulla. Ecco cosa ha detti su Patrick, il ragazzo di cui era follemente innamorata:

Appena l’ho visto la prima volta non ci credevo. Per me è stato il classico colpo di fulmine. Purtroppo però non è successo nulla perché io ero sposata e lui stava già con qualcuno.

Ma il destino aveva in serbo delle sorprese per la nota cantante, che continuato il racconto così:

Quando sono andata a vivere a Los Angeles l’ho ritrovato lì. Lui aveva divorziato e ha deciso di seguirmi in America. Lì mi ha chiesto di sposarlo, ma un sensitivo mi ha detto che sarebbe durata una sola settimana. Ci siamo sposati a Las Vegas ed effettivamente è durata una sola settimana.

Il toccante ricordo del padre defunto

Sempre nello studio della Balivo, Ivana Spagna ha voluto condividere il ricordo del padre scomparso molti anni fa. Il suo racconto ha davvero commosso tutti, compresa Manuela Arcuri (in questo momento impegnata a Ballando con le Stelle).

Ivana ha voluto ricordare come il padre fosse molto fiero di lei e si riempisse di orgoglio quando in paese tutti lo fermavano. “Peccato solo che sia morto troppo presto – continua Ivana – non ha potuto condividere tutti i miei successi. Ma so che era orgoglioso!”.

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online. Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania. Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo. Segui Roberta su Instagram

Pubblicato da
Roberta Gerboni

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

19 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

19 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

19 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

19 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa