Ha 27 anni, laureata da poco, fa la giornalista sportiva ed è assolutamente stupenda. Parliamo di Ludovica Pagani, talmente tanto bella che sta facendo concorrenza ad un’altra regina di Instagram: Diletta Leotta.
L’abbiamo conosciuta per una figuraccia in diretta su SportItalia, mentre leggeva la classifica invece di citare i punteggi e le elencava come se fossero posizionate con quei punti. Ma adesso oltre a questo è conosciutissima per gli scatti bollenti pubblicati su Instagram. Ma cosa sappiamo di Ludovica Pagani?
È originaria di Cologno al Serio in provincia di Bergamo, ha 27 anni ed ha studiato Scienze Politiche all’università, più precisamente con indirizzo Management. Soprattutto, come possiamo ben vedere è veramente bellissima. Molto dedita al fitness, pubblica spesso immagini mentre si allena, ma non solo. Particolarmente apprezzate anche le sue foto mentre gioca a Fifa 18: donne, calcio e videogames, un’accoppiata che, lo sappiamo bene, fa impazzire gli uomini. E infatti la Pagani è stata definita la donna perfetta, perché in questi scatti non è ritratta né nuda né in posizioni volgari, ma con un joystick in mano. Sarebbe il sogno di molti, una fidanzata stupenda che sa giocare anche alla Playstation.
Adesso è indubbiamente entrata nell’olimpo delle sexy presentatrici di programmi calcistici, ma ci si chiede ancora se riuscirà a soppiantare l’indiscussa regina Diletta Leotta, che a sua volta era riuscita a togliere lo scettro e la corona alla bellissima Ilaria D’Amico. Ludovica sembra avere tutte le carte in regola per farlo, ci sarà forse una guerra a suon di like e followers. Per il momento Ludovica vanta 1,8 milioni di seguacisu Instagram, contro i 4 milioni della Leotta. È certo, comunque, che la Pagani sia sulla bocca di tutti.
Che la formula sia vincente, non è certo una novità. Sportive, dedite al fitness, amanti del calcio e soprattutto bollenti sui social. I fan, soprattutto i maschietti, impazziscono per queste ragazze. Anche Ludovica Pagani sta conoscendo il successo spopolando nel mondo dei social. I suoi contenuti, proprio come quelli della diretta competitor Diletta Leotta, sono sempre piuttosto piccanti. La Pagani è biondissima, ha forme generose e uno sguardo sbarazzino: su Instagram piace, e anche molto.
In uno degli ultimi scatti pubblicati, Ludovica posa con una scollatura da capogiro che mette in risalto il seno abbondante. Soprattutto, la bella influencer se ne sta poggiata su un’automobile d’epoca che, ancora una volta, conferma come il binomio donne e motori piaccia tanto al pubblico del web. Moltissimi i commenti: “Sei l’ottava meraviglia del mondo”; “Sei bellissima, simpatica e perfino umile”; “Sei la migliore, ormai batti tutte le altre”.
Stefano De Martino rivela come sta lavorando a Sanremo 2027 dal febbraio 2026, citando Pippo… Read More
La seconda puntata di Ballando con le Stelle 2026 del 10 ottobre regala una rumba… Read More
Nella seconda puntata di Ballando 2026, Ornella Muti e Pasquale La Rocca presentano una rumba… Read More
Frankie Taber ha fatto coming out bisessuale al Big Brother UK 2026, rivelando una lotta… Read More
Alessandra Mussolini è la nuova opinionista di Uomini e Donne affiancando Tina Cipollari e Gianni… Read More
La quinta puntata di Temptation Island 2026 del 20 luglio su Canale 5 vede Sabrina… Read More