Anticipazioni TV

Un Posto al Sole anticipazioni: le trame da lunedì 20 a venerdì 24 maggio 2019

Vi sveliamo le anticipazioni settimanali di Un Posto al Sole da lunedì 20 a venerdì 24 maggio 2019. L’appuntamento con la soap è sempre alle 20.45 su Rai Tre. 

Un Posto al Sole: le trame settimanali:

Ottenuta la confessione di Constantin, Giovanna deve ora procedere con l’arresto di Gaetano Prisco, che però potrebbe non essere molto collaborativo. Alla vigilia del compromesso per la vendita della villa di Gigi Del Colle, Serena e Filippo devono decidere come impiegare quei soldi ma Roberto Ferri potrebbe avere per loro una proposta inattesa. Guido spera di essere il padrino di Lollo.

Dopo l’arresto di Prisco, Franco nota l’imbarazzo di Ciro nei confronti di Angela. Preoccupata per le tensioni tra Mariella e Salvatore su chi debba fare il padrino di Lorenzo, Bice prende in mano la situazione. Serena è chiaramente indispettita dal tentativo di Filippo di convincerla ad appoggiare l’idea imprenditoriale del padre.

Sale la tensione tra Andrea e Arianna, che si presenta al Vulcano con una “sorpresa” poco gradita. Franco scopre che Ciro ha preso una sbandata per Angela e decide così di affrontare il pugile per chiarire la situazione. Marina fa sempre più fatica a sopportare la presenza ai cantieri di Alberto, che intanto decide di mettere in chiaro con Clara la natura del loro rapporto.

L’ascesa di Alberto sembra inarrestabile, ma Marina non si arrende e continua a cercare un modo per mettere l’uomo fuori gioco. Andrea deve fronteggiare la determinazione di Arianna, ormai decisa a tenere la pistola al Vulcano. Ornella e Raffaele ricevono una gradita quanto inaspettata sorpresa.

Patrizio, sempre più frenetico e adrenalinico, riscuote il suo meritato successo al Vulcano per poi andare il giorno dopo a trovare Diego. Incassato il rifiuto di Ferri, che non vuole farsi coinvolgere nella guerra contro Alberto, Marina decide di proseguire da sola per la sua strada. Renato scopre la bugia detta da Nadia ai suoi genitori, che vogliono venire in visita a Napoli, e non la prende affatto bene.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

1 settimana Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

1 settimana Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

1 settimana Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

1 settimana Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

1 settimana Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

1 settimana Fa