Cose da Vip

Kate Middleton: è una mamma libera e una regina green

Sabato 18 maggio, la Royal Family ha celebrato il matrimonio della secondogenita dei principi di Kent con il finanziere Thomas Kingston nella St. George’s Chapel al Castello di Windsor. Tra gli invitati ovviamente la Regina Elisabetta, il principe Harry e anche Pippa Middleton, ex dello sposo. Meghan e il principe William sono stati assenti al lieto evento: la prima per stare con il piccolo Archie, e il secondo per presenziare alla finale della FA Cup (la principale coppa nazionale di calcio inglese) della quale è il presidente. 

Assente ingiustificata invece Kate Middleton. I suoi tre figli non erano tra i paggetti e le damigelle, quindi non ha fatto un torto al protocollo, ma perché Kate non c’era?

Kate Middleton assente ingiustificata al matrimonio

Sul profilo ufficiale di Kensington Palace è stata pubblicata una foto di Kate, felice in mezzo alla natura. Seduta su un nodo di corda, impegnata a dondolarsi come fanno i bambini. Radiosa, serena, entusiasta. Ma soprattutto libera dagli impegni di corte, dagli eventi ufficiali, dai matrimoni dei parenti. Come una ragazza normale. Un chiaro messaggio sul tipo di Regina che vuole essere.

Kate la Regina green

La foto è stata scattata alla più grande esibizione floreale della Gran Bretagna, Chelsea Flower Show. Kate quest’anno ha aiutato a realizzare uno dei giardini, in collaborazione con la Royal Horticultural Society e i pluripremiati architetti di paesaggi Andrée Davies e Adam White. Il tema scelto non è casuale: Back to Nature, vale a dire “ritorno alla natura”. Un ritorno alle cose semplici, alla vita di campagna, all’aria aperta. Tutte cose che Kate Middleton adora. Fosse per lei, trascorrerebbe tutto il suo tempo con i figli ad Anmer Hall, in aperta campagna, e non nel centro di Londra. Lei che è cresciuta, nella casa dei genitori a Bucklebury, nel cuore della campagna inglese.

 

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Nikita Perotti e le parole (inaspettate) su Delogu: “Lei…”, cosa è successo dopo Ballando con le Stelle

Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More

2 settimane Fa

La Preside anticipazioni seconda puntata: Eugenia è in pericolo, cosa succede

Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More

2 settimane Fa

Qui piccolissima, oggi la star della tv italiana: la riconoscete? Non è cambiata di una virgola

Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More

2 settimane Fa

Don Matteo anticipazioni 22 gennaio: è la svolta per don Massimo, cambierà tutto

Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More

2 settimane Fa

Gerry Scotti, loft da sogno elegante nel cuore della città: dove abita il re di Chi vuol esser milionario?

Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More

2 settimane Fa

Oroscopo febbraio 2026: 2 segni hanno successo nel lavoro, 3 hanno soldi e potere grazie al transito favorevole di Marte e Giove

Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More

2 settimane Fa